Padova, Oddo: “Juve U23? Partita apertissima ma sono le altre che devono temerci”

Massimo Oddo

“Fare una partita intelligente”. Così Massimo Oddo, allenatore del Padova, presenta la partita di ritorno dei quarti playoff di C contro la Juventus U23 (con cui i veneti hanno vinto 0-1 all’andata).

Alla vigilia – come riportato da TrivenetoGoal – dichiara: “La partita è apertissima, conosciamo il calcio ed è come se rigiocassimo di nuovo da zero. Gradirei vedere meno contropiede e ripartenze, più qualità, ma dobbiamo vedere anche le cose positive e quelle fatte. Con me gioca sempre chi è al 100%, li conosco bene i miei polli. È un gioco, si deve correre e la qualità della rosa è alta, per cui mi fido di chi andrà in campo”. E in ottica playoff ribadisce: “Pensiamo a noi, sono le altre che devono temere noi”.

E aggiunge: “Essere in categorie importanti riguarda tutto il tessuto sociale, siamo in lotta per il nostro obiettivo ed è normale che ci si aspetti un appoggio un po’ di tutti. Non bisogna gestire un risultato, ma i diversi momenti della gara. Bisogna restare concentrati, bisogna sempre essere pronti a reagire di fronte alle difficoltà. Dobbiamo pensare a portare a termine una partita, se fai gol sarai più vicino all’obiettivo”.

LEGGI ANCHE

IL PROGRAMMA DEI MATCH DI RITORNO / 2° TURNO NAZIONALE


1 thought on “Padova, Oddo: “Juve U23? Partita apertissima ma sono le altre che devono temerci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *