Padova “rosanero”: Mbakogu e Morganella, gol e “aiutino” al Palermo

Torna in Italia e va subito a segno. Giornata da incorniciare per Michel Morganella che al suo debutto con la maglia del Padova entra nel tabellino dei marcatori realizzando la rete del 3-0 contro l’Hellas Verona con un bel destro rasoterra dal limite dell’area.

E lo svizzero, insieme alla doppietta dell’altro ex Palermo (Primavera), Jerry Mbakogu fa un favore enorme al Palermo che, sconfitto venerdì dalla Salernitana, mantiene comunque un vantaggio di 7 punti sulla squadra di Fabio Grosso che spreca una grossa occasione per recuperare terreno.

A conferma della giornata no della squadra veronese va registrato anche un rigore sbagliato da Pazzini sul 3 a 0: Minelli intuisce e respinge.

E’ appena il caso di ricordare che il Palermo e il Padova sono strette da anni da un gemellaggio fortissimo tra le due tifoserie. Dopo una simile “cortesia” il rapporto sarà ancora più forte.

LEGGI ANCHE:

SERIE B, BRESCIA A -2 DAL PALERMO. FRENA IL LECCE


4 thoughts on “Padova “rosanero”: Mbakogu e Morganella, gol e “aiutino” al Palermo

  1. Il padova, squadra ridicola con 100 tifosi, sta facendo il mercato, a Palermo va tutto bene… poi però ti ritrovi con Accardi titolare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *