Serie B: il Brescia nella scia del Palermo. Pescara, solo pari

Il Brescia si avvicina al Palermo. Le rondinelle con cinismo battono in trasferta il Perugia e si portano a -2 in classifica dalla capolista Palermo, clamorosamente sconfitto in casa dalla Salernitana nell’anticipo. Non ne approfittano, invece, il Lecce, fermato in casa dal Benevento (1 – 1) e nemmeno il Verona (battuto clamorosamente dal Padova per 3 a 0) e il Pescara (bloccato in casa dalla Cremonese) .

Colpo del Foggia a Carpi, fondamentale in ottica salvezza: decide una doppietta di Iemmello. Pari senza reti tra Crotone e Cittadella e tra Cosenza ed Ascoli. Finisce 1-1 invece nell’ultimo match di giornata fra Spezia e Venezia.

Ecco il programma:

Palermo – Salernitana: FINALE 1 – 2 Marcatori: 17′ p.t. Jajalo (P), 41′ s.t. A. Anderson (S), 48′ s.t. Casasola (S) / LA CRONACA TESTUALE – LE PAGELLE

Lecce – Benevento: FINALE 1 – 1 Marcatori: 18′ s.t. Mancosu (L), 26′ s.t. Coda (B)

Crotone – Cittadella: FINALE 0 – 0

Carpi – FoggiaFINALE 0 – 2 Marcatori: 9′ p.t. Iemmello (F), 38′ s.t. Iemmello (F)

Perugia – Brescia: FINALE 0 – 2 Marcatori: 5′ p.t. Torregrossa (B), 31′ s.t. Donnarumma (B)

Cosenza – Ascoli: FINALE 0 – 0

Padova – Verona: FINALE 3 – 0 Marcatori: 13′ p.t. Mbakogu (P), 8′ s.t. Mbakogu (P), 23′ s.t. Morganella (P). Al 36′ s.t. Pazzini (V) sbaglia rigore.

Pescara – Cremonese: FINALE 0 – 0

Lunedì 21 Gennaio

Spezia – Venezia: FINALE 1 – 1 Marcatori: 15′ s.t. Domizzi (V), 19′ s.t. Da Cruz (S)


5 thoughts on “Serie B: il Brescia nella scia del Palermo. Pescara, solo pari

  1. Le squadre più forti da tenere d’occhio sono Brescia, Pescara, Benevento e Verona, queste squadre hanno un organico da promozione.

  2. Questa volta penso che andremo in serie A seppur in serie A rischiamo di fare bruttissime figure come in passato, se non viene allestita una squadra adatta alla categoria. Nella passata stagione la squadra calo abbastanza come rendimento x la promozione non credo accada anche questa volta.

  3. Il brescia andrà in A come l’anno scorso l’empoli, per il resto speriamo bene… ma la domanda è cosa ci facciamo eventualmente in A con questa squadra, la figura del frosinone??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *