Palermo, a Filippi serve un vice: idea Levacovich

Filippi ha sostituito Boscaglia e scenderà in campo con la sua squadra già nel derby contro il Catania.. Il nuovo tecnico ha preso il suo posto in panchina per guidare la prima squadra, ma dopo la sua promozione resta vacante il ruolo di vice allenatore nello staff.

In queste ore – come riportato dal Giornale di Sicilia – ci sarebbero stati contatti con Fabio Levacovich per il ruolo, che era stato compagno di squadra di Filippi ai tempi del Gela. Ma manca ancora l’accordo finale per completare lo staff tecnico e ripartire.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, TRA DUBBI IN MEDIANA E SCELTE OBBLIGATE PER IL DERBY


23 thoughts on “Palermo, a Filippi serve un vice: idea Levacovich

  1. Filippo è vice di Boscaglia da 6 anni, ma che cavolo può fare di diverso da quello che ha fatto Boscaglia? Serve un nuovo allenatore, società ridicola.

  2. se volete contestare contestate la società, come fanno CNI e UCS da mesi.
    Prendersela con filippi o addirittura con il suo eventuale viceallenatore è francamente ridicolo.

    1. Giuseppe guarda che quasi tutti quelli che scrivono sono incazzati neri con la società …non sappiamo nemmeno se questo filippi sia carne o pesce…leggi meglio….

      1. Si può anche commentare e non essere incazzati con nessuno. O si può essere incazzati e non commentare.
        Non è obbligatorio sputare veleno quotidianamente su tutto e tutti, anche su gente mai sentita nominare prima.

        1. i commenti sono chiari e tutti contro la società prima artefice di questo scempio…e se permetti io contesto perchè pago per questo spettacolo imbarazzante…contro tutto e tutti ??? ma di che parli??…le scelta di boscaglia incomprensibili l’approssimazione societaria, quelle abbiamo sempre contestato…dai una bella rilettura ai messaggi…poi ognuno ave a so testa e ci può stare…

  3. Ci sarebbero stati contatti con Fabio Levacovich per il ruolo, che era stato compagno di squadra di Filippi ai tempi del Gela. Ok. (Mi sa che la CNI ci ha prrso: è tutto uno scherzo)

  4. E’ una scelta discutibile ed originale. Originale perchè a mia memoria non ricordo che si sia licenziato un allenatore sostituendolo col suo vice. Ma l’argent fait la guerre! Detto questo non credo che Filippi possa far peggio di Boscaglia…..

    1. Ma come non è mai successo che un allenatore sia stato sostituto dal suo vice? Il primo nome che mi viene in mente è Gotti dell’Udinese, che era il vice di Tudor cacciato dall’Udinese.

      1. Caro Pino il caso che ti è venuto in mente è un paragono improponibile. Sarebbe un po’ come dire che il cavallo e l’elefante sono la stessa cosa in quanto ambedue quadrupedi. Gotti venne assunto dall’Udinese nell’estate di un certo anno (forse il 2019) per fare da vice a Tudor che già era allenatore della squadra friulana. Tra i due non c’era mai stato nessun rapporto. Peraltro dopo pochi mesi Tudor venne esonerato e gli subentrò Gotti. Dimmi se è possibile un paragone con Filippi che da 7/8 anni, cioè da quando ha smesso di giocare, ha fatto parte dello staff di Boscaglia? Fattene venire in mente un altro.

  5. ippolito:
    1) non sono sociopatico.
    2) alla redazione di stadionews ho mandato email con nome e cognome, l’hanno verificata e mi hanno cortesemente risposto,
    3) non mi interessa nulla di cosa scrivi su di me (indifferenza l’arma migliore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *