GdS – “Palermo, non c’è soltanto un colpevole”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Quando c’è un esonero, a perdere sono tutti“. Inizia così l’editoriale di Luigi Butera sulle pagine del Giornale di Sicilia. Il giornalista parla dell’ex allenatore del Palermo, Roberto Boscaglia, e del suo esonero. Il tecnico ha fallito nel portare le sue idee e l’assenza di risultati è stata troppo grande.

Secondo il quotidiano, gli errori commessi da Boscaglia riguardano l’accondiscendenza verso la società e la sua presunzione. Inoltre non hanno aiutato i 26 cambi di formazione: il tecnico gelese ha sempre adattato i calciatori al suo gioco senza mai esaltarne le caratteristiche.

Il tentativo di recuperare i più esperti come Martin, Floriano e Santana è la conferma di una gestione poco oculata. Ma chi ha messo in piedi la squadra non è esente da colpe: Sagramola e Castagnini ne hanno commesse molte in fase di allestimento della rosa e hanno anche ammesso di aver sottovalutato le big del girone C. Infine, non convince neanche l’avvicendamento di Filippi in panchina definito “gattopardesco”.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, HERA HORA VERSO LA LIQUIDAZIONE: LA DECISIONE DEL CDA


1 thought on “GdS – “Palermo, non c’è soltanto un colpevole”

  1. lasciamoli in pace fino a mercoledì – poi si vede – PRIMA IL PROCESSO E POI LA CONDANNA – NON AL CONTRARIO – lasciamoli lavorare in pace – anche perché non ci sono altre soluzione immediate !!! FORZA PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *