Palermo, Accardi out con il Latina: Filippi conferma Marong. Valente…

FOTO PEPE / PUGLIA

Andrea Accardi non ci sarà per il match inaugurale di campionato contro il Latina. Il difensore palermitano, che ha rimediato una botta nell’amichevole pre-campionato contro l’Enna, non è riuscito a recuperare al 100% e non partirà fra i titolare contro la formazione di Di Donato.

Filippi, così come per il debutto in Coppa, dovrà fare a meno di Accardi anche per l’esordio in Serie C. Come riporta il Giornale di Sicilia, sarà Marong il sostituto fra i tre di difesa: il centrale, che giocherà sul centro-destra, verrà affiancato da Lancini. Non ci saranno neanche Buttaro che dovrà scontare tre giornate di squalifica rimediate a fine campionato con la Roma, e Marconi che salterà la prima gara per recidività di ammonizione: pena inflitta dal giudice sportivo inflitta dopo la gara con l’Avellino dello scorso maggio.

Fra gli assenti risulta anche Nicola Valente. L’esterno, che non ha trovato la condizione ideale dopo il recupero dall’infortunio al piede, continua a svolgere lavoro differenziato.

LEGGI ANCHE

GIRON, IL ‘FOUDRE DIVINE’ DEL PALERMO

PALERMO, CINQUE GIORNI PER SISTEMARE GLI ESUBERI

 


12 thoughts on “Palermo, Accardi out con il Latina: Filippi conferma Marong. Valente…

  1. Molto rischioso far giocare Marong titolare al debutto. L’ho visto giocare dal vivo per la prima volta contro il picerno e gli visto fare errori veramente da principiante. Errori di posizione, strafalcioni e errori di palleggio veramente marchiani. Peccato non avere un difensore disponibile. Non capisco perché non provare Peretti a questo punto.

  2. LA COSA STRANA E’ CHE GLI HANNO FATTO UN CONTRATTO DI 3 ANNI, AD UNO COME MARONG, CHE IO NON FAREI MAI GIOCAFRE NEANCHE NEGLI ALLIEVI

  3. Marong non ha tecnica di base ,non ha posizionamento l’unica dote che si ritrova e la fisicità ma quella può andar bene per l’eccelenza e la serie D non certo tra i professionisti, mi auguro che la socieà apra gli occhi e lo mandi via in prestito a farsi le ossa e rimetta nel gruppo squadra crivello che ha esperienza e duttilità sapendo fare sia l’esterno sinistro che il centrale nella difesa a 3.

    1. ma se nn era neppure titolare in D. Anzi era stato messo fuori rosa per poi essere reintegrato x necessità. improvvisamente è diventato il nuovo nesta. ma solo agli occhi di filippi. boh?

  4. Marong giocherà in A nel giro di un paio d’anni. Non vedo in rosa, in questo momento, un giocatore che dia maggiori garanzie nel ruolo di difensore destro in una linea a tre. Lo stesso Accardi non mi pare difenda meglio di lui. Forza Buba, viva la Palermo a colori e integrata, e abbasso i razzisti che infettano la società.

    1. ecco il razzista al contrario: se sei bianco buuuu. viva se hai almeno un nonno di qualche parte della cambogia anche se a calcio nn ne capisci niente. viva Buba ma nella vita di tutti i giorni, perchè a calcio sei scarsetto.

  5. Sono d’accordo. Non che Crivello mi abbia mai entusiasmato ms in panchina in C ci può stare. Ma solo come difensore. Non parliamo di esterno per carità. Terzo a sx in ballottaggio con Marconi che, come Accardi , è fisicamente molto molto precario. Ma credo che per Crivello il vero problema sia l’ingaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *