GdS – Palermo, 5 giorni di passione. Esuberi, ultima chiamata

FOTO PEPE/PUGLIA

Il mercato sta per volgere al termine e il Palermo ha poco tempo per risolvere la questione esuberi. Somma, Crivello e Broh non riescono a trovare una nuova squadra e sono ancora in organico, anche se fuori dalle gerarchie del tecnico Giacomo Filippi.

Come ricordato sulle pagine del Giornale di Sicilia, al Palermo rimane tempo fino a martedì 31 agosto per trovare una sistemazione ai tre giocatori, che altrimenti rischiano di rimanere fuori rosa almeno fino a gennaio. Per i rosanero, attualmente, non ci sono problemi di spazi nella rosa: rimane ancora uno slot disponibile – che potrebbe essere occupato da un nuovo difensore – e quindi non ci sarebbe l’obbligo di mandare Somma, Crivello e Broh in tribuna.

Broh è l’unico ad aver trovato spazio con l’allenatore di Partinico, che l’ha mandato in campo anche durante qualche amichevole pre campionato (come quella ad Enna). Per Somma e Crivello, invece, è improbabile che vengano inseriti nuovamente in squadra: già dal termine della scorso campionato, Filippi li aveva ‘esclusi’ dal progetto tecnico.

LEGGI ANCHE

GIRON, IL ‘FOUDRE DIVINE’ DEL PALERMO

 

12 thoughts on “GdS – Palermo, 5 giorni di passione. Esuberi, ultima chiamata

  1. Lo ripeto da mesi ma inutilmente a questo punto. Crivello e Somma con il super contratto che hanno non sono cedibili a nessuno in C . Nessuno sanno di mente sarebbe loro neanche la metà di quanti il sig. Sagramola ha contrattualizzato con loro. Potrebbero solo rescindere ma come dico sempre ci vogliono soldi per dare loro una ricca buonuscita. Lo dico da mesi. Quali esuberi ? In ultimo dategli le scarpette e fateli giocare . Se deve giocare Marong….

    1. Abbiamo due difensori inutilizzati, un ultimo slot disponibile e si cerca un altro difensore. Nel frattempo gioca Marong…

  2. CRIVELLO….giocatore dal curriculum più rappresentativo di tutta la squadra, il giocatore più esperto, sceso di due categorie pe amore della squadra e….questo piccolo allenatore traditore (e tutti sappiamo perchè) lo mette fuori rosa!! e la società che sta a guardare!!! complimenti!!!

  3. Invece di tenere Marong che non è capace di stoppare la pallla e fare un passaggio preciso rimettete in rosa crivello che ha esperienza da vendere e inoltre è duttile perchè può fare il 3 della difesa e l’esterno di sinistra.

  4. Crivello in questa squadra dovrebbe essere titolare intoccabile e, in assenza di De Rose, la fascia di capitano toccherebbe a lui.

  5. visto che dobbiamo pagargli comunque lo stipendio tanto vale darli al messina in D almeno li giocherebbero….e prendere un centrale affidabile per la C…no????

  6. Ecco qua… gli stessi fenomeni che massacravano Pergolizzi perchè non faceva giovare il” fenomeno” Rizzo Pinna adesso invocano Crivello!!! A parte che il campionato i Crivello lo scorso anno è stato disastroso, non conoscete le dinamiche di uno spogliatoio

  7. Alessio d’accordo con te sul curriculum di Crivello. Ma sul fatto che si trovi fuori progetto credo sia esattamente il contrario. È la società che vuole liberarsene. Filippi deve purtroppo obbedire. Lui sa bene che non esiste paragone tra Crivello e Marong. Quest’ultimo lo darei in prestito in modo da svezzarsi un po’. Troppo grezzo per adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *