Palermo, Accardi spera nel recupero. Valente ai box

Qualche speranza per vedere Accardi nella prima di campionato, praticamente nulle invece le possibilità per Valente di scendere in campo. Sul Giornale di Sicilia di oggi le condizioni dei due calciatori di Giacomo Filippi in vista della prima gara di campionato contro il latina.

Per il difensore rosanero vittima di un fastidio muscolare accusato nella partita amichevole contro l’Enna, c’è una piccola speranza: il problema è in via di risoluzione e ieri il palermitano ha svolto un allenamento personalizzato. Lo staff proverà il tutto per tutto per renderlo disponibile per il primo incontro di C.

Situazione diversa per Valente che ha superato la frattura al piede che si portava dietro dai primi giorni di ritiro ma che non è ancora pronto per riprendere a correre. Contro il Latina spazio a Giron che ha convinto nella gara di Coppa Italia contro il Picerno.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “PALERMO, IL SOGNO PER LA DIFESA E’ TERRANOVA”

PALERMO, SEMPLICITà E ALTERNATIVE: FILIPPI HA LE IDEE CHIARE

IL PALERMO, L’EMOZIONE PER I COLORI (E IL LOGO) E UN AMORE CHE NON FINISCE MAI


1 thought on “Palermo, Accardi spera nel recupero. Valente ai box

  1. Le fratture al piede sono fastidiose e di lentissimo ed incerto recupero se non si interviene chirurgicamente (vedasi situazione Felici nello scorso anno al Lecce). Se Valente ha bisogno dell’intervento chirurgico, che si proceda e non si aspetti ancora tempo. Il Palermo non ne può fare a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *