Palermo, accordo con l’Inter per Puscas. Ma il giocatore tentenna

puscas

É ormai noto che George Puscas sia un obiettivo di mercato del Palermo. L’attaccante classe ’96 piace molto a Foschi che sta cercando di fare il possibile per concludere il trasferimento. I rosanero hanno già trovato l’accordo con l’Inter, società proprietaria del cartellino, su una base di 3 milioni di euro.

PALERMO, TRIPLO COLPO VICINO

Uno sforzo importante, con i tempi che corrono in casa rosanero, per assicurarsi l’attaccante che tanto bene ha fatto nella seconda metà di stagione scorsa con il Novara (9 gol). Il giocatore, però, non è ancora convinto del trasferimento. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Puscas tentenna e attende un eventuale chiamata dalla serie A o dall’estero. Si attendono novità nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “MASSIMA FIDUCIA IN TEDINO E FOSCHI. OBIETTIVI…”


5 thoughts on “Palermo, accordo con l’Inter per Puscas. Ma il giocatore tentenna

  1. In altri tempi sarebbe venuto di corsa senza stare a guardare la categoria, come fecero ai tempi gente di ben altro livello come Toni, Corini o Zauli….per citarne solo alcuni….

  2. L’immagine di questa società allo sbando è sotto il livello del mare………..e non per colpa della Procura.
    Ma per il grande bugiardo vale oro .

  3. Inutile insistere su ub giovane calciatore, che già ha dubbi e se la tira ….a Palermo solo gente convinta e motivavata, anche se non solo tecnicamente di altisismo livello, l’entusiasmo e la volonta’, spesso colmano il divario tecnico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *