Zamparini: “Massima fiducia in Tedino e Foschi, ma gli obiettivi…”

“Dubbi e certezze, il Palermo riparte”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia per introdurre i temi del ritiro estivo del club rosanero che oggi si raduna a Sappada in Friuli per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato. Il Palermo e Zamparini ripartono da Foschi e Tedino, sperando nella Giustizia Sportiva: “Sul caso La Penna, Giammarva mi ha detto che l’udienza è stata positiva, ma contro questo tipo di Palazzo non so cosa pensare. Avete visto tutti che cosa è accaduto in quella partita e La Penna è stato poi promosso in A”.

L'”ACCHIANATA” DEL PALERMO: SANTA ROSALIA PENSACI TU

Il patron intervistato da Benedetto Giardina afferma: “Foschi sta lavoando bene, sia lui che Tedino stanno facendo un buon lavoro. Il tecnico ho sbagliato ad esonerarlo, ma l’ho fatto perché credevo non avesse più in mano la squadra. Hanno comunque la mia massima fiducia. Rino può contare su due collaboratori di altissimo livello, ma è inutile fare proclami”.

MERCATO PALERMO, SONDAGGIO PER CAPRADOSSI

Sul ruolo di Foschi e sul mercato aggiunge: “Aspettiamo che venga fuori la squadra che stiamo costruendo, poi per gli obiettivi poi si vedrà. Mercato? Abbiamo fatto un programma e Foschi lo sta realizzando, c’è tutto il tempo. Ora deve pensare alle uscite, abbassare il monte ingaggi per il nostro bilancio. I big? Sono sul mercato e noi guardiamo le offerte con attenzione e tranquillità. Non dimentichiamo che la campagna acquisti è iniziata da dieci giorni e i loro procuratori stanno lavorando”.

PALERMO, LA PARTITA SI GIOCA IN TRIBUNALE

Una lista in cui c’è anche Igor Coronado, per il quale il Palermo spera di incassare l’offerta dello Sharjah: “Per lui è un’occasione enorme, passerebbe da 200 mila euro all’anno a cinque milioni in quattro anni, ditemi come si fa a rifiutare. Non conosce Dubai, ma è uno dei posti più belli d’Oriente e il più sicuro e servito del mondo, una capitale finanziaria. Se non accetta il trasferimento va a Sappada e Tedino sarà contento di averlo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ANCHE IL VERONA SU DI CARMINE

MERCATO PALERMO, SULLE TRACCE DI HAAS

2 thoughts on “Zamparini: “Massima fiducia in Tedino e Foschi, ma gli obiettivi…”

  1. Contraddittorio come sempre falso come sempre ma soprattutto vedo che mette presidenti ovunque adesso tocca a Giammarva che si è lasciato ingolosire dai soldi ma che secondo me pagherà x avere accettato la proposta del vecchio friulano quindi poteri a lui poteri a foachi ma l’unico che ha sempre e soltanto poteri come sempre è lui è questo è il vero male del Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *