Mercato Palermo, anche l’Hellas Verona su Di Carmine

Non solo il Palermo è interessato a Samuel Di Carmine. Sul giocatori, infatti, è forte la pressione dell’Hellas Verona che ha intenzione di puntare nuovamente alla Serie A nella prossima stagione e per questo starebbe lavorando per un grande colpo in attacco.

ORE DECISIVE PER LE CESSIONI DI CORONADO E RISPOLI

Sky Sport riporta che per il calciatore gli scaligeri avrebbero pronta un’offerta da 2,5 milioni di euro, gli umbri ne vorrebbero però 3. In ballo ci sarebbe anche un ricco contratto per Di Carmine. Il Perugia per ora resiste, ma se l’Hellas dovesse aumentare l’offerta sarebbe difficile dire rifiutare, anche se alla fine conterà sopratutto la volontà del numero 10 biancorosso.

MERCATO PALERMO, SONDAGGIO PER CAPRADOSSI

Così il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, ha commentato nei giorni scorsi le voci di mercato riguardanti l’attaccante: “La situazione è abbastanza chiara: ci siamo lasciati dicendoci che se arriva un’offerta adeguata dalla Serie A lo lasceremo partire. In caso contrario in B resterà solo da noi. Speriamo mantenga la promessa”.

GIAMMARVA A ROMA: LA PARTITA SI GIOCA IN TRIBUNALE

Il Palermo rimane alla finestra valutando anche la pista che porta a Puscas. L’investimento a livello economico sarebbe simile; il club rosanero, quindi, dovrà scegliere se puntare sull’esperienza del giocatore del Perugia o sulla grande voglia di emergere del rumeno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *