Ilicic: “Barrow come Dybala. Sembra che Zamparini…”

ilicic

Il fantasista dell’Atalanta, Josip Ilicic, al Palermo dal 2010 al 2013, è protagonista di un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in cui parla degli ex rosanero Dybala e Gasperini, oltre che di un interessante commento su Zamparini, che lo ha portato in Italia.

DIRITTI TV, APERTA LA TRATTATIVA TRA SKY E PERFORM

Dybala? Si vedeva che aveva grande qualità, anche se così giovane. Barrow (suo attuale compagno all’Atalanta, ndr) è lo stesso, ma deve crescere, diamogli tempo, non contano solo i gol. Ha la possibilità di diventare un campione o di perdersi. Dipenderà da lui, dipenderà se avrà voglia di ascoltare e di continuare a impegnarsi come sta facendo ora”.

Capitolo Gasperini, allenatore che è riuscito a rilanciarlo a grandi livelli in neroazzurro: ”Purtroppo a Palermo non abbiamo fatto la preparazione insieme. Ma, come oggi, aveva una idea molto precisa di calcio offensivo e la grande capacità di motivare i giocatori. Guardate, ad esempio come ha rilanciato Cristate (ora alla Roma, ndr)”.

CAOS ISCRIZIONI, CESENA IN D. BARI TREMA

Infine, un commento sul suo vecchio presidente, Maurizio Zamparini: “Zamparini e Percassi: presidenti agli antipodi? Li unisce la passione per il calcio, li divide il carattere. Ma mi sembra che Zamparini ultimamente si sia dato una calmata”.

Foto: Interdipendenza.net

LEGGI ANCHE: 

ZAMPARINI: “FIDUCIA A FOSCHI E TEDINO. SARÀ RIVOLUZIONE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *