Palermo, altro giro al Barbera: col Lecco già in 16 mila

Altro giro altra corsa al Renzo Barbera: dopo il match contro lo Spezia che ha fatto registrare il record stagionale adesso tocca alla partita contro il Lecco in programma domenica 29 ottobre alle ore 16.15.

Sono già 16.876 i tifosi che saranno presenti al match tra abbonati e biglietti venduti (gli ultimi già più di 4 mila). Essendo la partita di domenica la possibilità di riempire lo stadio è doppia, dato che molti tifosi potranno sfruttare il giorno di riposo per andare allo stadio.

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’È UN ANGOLO MALEDETTO AL “RENZO BARBERA”

SERIE B, ADDIO AL “FATTORE CASA”? 

PALERMO, STULAC COME CORINI E MICCOLI


9 thoughts on “Palermo, altro giro al Barbera: col Lecco già in 16 mila

  1. Ne approfitto per sottolineare quanto bravi siano ad incitare i tifosi per recarsi allo stadio e quanto inetti e cose inutili nell’organizzare gli ingressi e i servizi . Mi dispiace, non mollo di un centimetro: questa società ha fatto tanto ma si sta perdendo in un bicchiere d’acqua. Non sono accettabili scene di aggrovigliamenti agli ingressi . Io schifo .

  2. E mi fa incazzare ancora di più vedere entrare in tribuna con tanto di ossequi mentre in curva e gradinata veniamo sballottati uno sopra all’altro. Ho fatto ben tre abbonamenti in gradinata e credo sia l’ultima volta. Con la morte nel cuore dopo decenni. Ma essere trattati come bestie mi fa girare i coglioni.

  3. Hai ragione. Diventa assurdo il richiamo alle folle sapendo che la struttura, a cominciare dai tornelli, non regge l’impatto.

  4. Perchè andare allo stadio? Non si tratta di essere “faccioli” oppure “tifosi veri”! La mia ultima esperienza (contro lo spezia) mi dice che:
    1- ho pagato 60 euro per tre biglietti di cui 2 under 16 (quanto un abbonamento tv per tutto l’anno, che comunque se sei tifoso vero e ti vuoi vedere le trasferte, ti devi fare lo stesso, salvo andare in giro per tutta italia spendendo un capitale!)
    2- ho fatto una fila tremenda al tornello rischiando di perdermi l’inizio nonostante il mio arrivo allo stadio circa 40 minuti prima del fischio di inizio
    3- Non posso portare neanche una bottiglietta d’acqua, e poi pero molti furbi non solo sono riuscite a farle passare ma le hanno tirate ad un povero avversario reo solo di voler calciare un calcio d’angolo
    4- non è stato possibile raggiungere il mio posto, perchè gia occupato, e anche perchè mal segnalato (si deve fare una specie di caccia al tesoro)
    5- la meta dei seggiolini sono staccati e tutti sono scomodi
    6- il sistema di illuminazione è paragonabile solo a quelle che si vede negli stadi africani
    7- non c’è neanche un tabellone che indica a che minuto siamo (ogni tanto compare sul maxischermo) per il resto devi guardare il tuo orologio
    8- ogni cinque minuto, uno povero cristo che vende acqua, ghioccioli e altre minchiante, o semplicemente qualcuno che cerca il suo posto, ti passa davanti oscurandoti la visuale;
    9- Il Palermo, sopratutto in casa, gioca malissimo!
    10- e qualcora piovesse, mi dovrei assuppare pure la pioggia (salvo che non andare in tribuna con prezzi assurdi per una partita di serie B, seppur in linea con quelli delle altre squadre)

    A fronte di 10 ottimi motivi per preferire una partita in tv piuttosto che lo stadio, l’unica risposta è andare allo stadio per seguire dal vivo la tua squadra, dare un contributo sonoro, visivo ed in minima parte economico alla buona riuscita del match.
    Insomma vai alla partita non sei vuoi davvero vedere la partita ma solo se vuoi passarti due ore di tifo.
    Per questo solo 30.000 persone vanno allo stadio (molto meno quando il Palermo va male) a fronte di circa centinaia di migliaia di tifosi che guardano sempre le partite in tv e che probabilemnte, se questi 10 punti migliorassero, verrebbero molto piu spesso e a cuor piu leggero allo stadio. METTETE MANO AL PORTAFOGLIO E SISTEMATE QUESTO MINCHIA DI STADIO PERCHE NON SIAMO ZULU’, NE ABBIAMO DIRITTO!

  5. È inconcepibile l’immobilismo della società Palermo e comune.Per protesta lasciamo lo stadio ai solo abbonati,e vediamo se si smuovono,o diminuire drasticamente le presenze.

  6. Grazie per gli interventi. Grazie al Tifoso Commentatore per la precisa e minuziosa ricostruzione. Tutti fatti veri, non chiacchiere. Non vorrei più assistere a ciò che ho visto lunedì e non riporto le minchiate riferitemi da una addetta ai tornelli, meglio evitare . Chi mi legge sa che adoro il Palermo. Mi aspetto, pretendo, una parola da Mirri , che reputo persona seria. Si faccia carico di questo enorme problema e provi ad intervenire.

  7. Al direttore Guido chedo due cortesie: che non faccia da cassa di risonanza a questi inviti della società a riempire lo stadio cadente, non sia complice , e che con educazione e forza faccia sentire il malcontento di noi tifosi. A noi non interessano le diatribe tra comune e società. Noi andiamo allo stadio per il Palermo e pretendiamo pulizia e ordine . Altrimenti sarà la fine per quanto mi riguarda.

  8. Chiudo con amarezza sottolineando che i signori in tribuna coperta sono stati sistemati per bene con gli unici interventi fatti negli anni recenti in occasione della gara della nazionale. Come mai li si può intervenire? Le risposte deve darle la società, le soluzioni pure . Dal comune di Palermo non ci si può aspettare nulla se non chiacchiere e distruzione, vedi piscina e palazzetto . Mirri, tu conosci Palermo, datti da fare .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *