Palermo, Andrea Silipo ha firmato il contratto / FOTO

Andrea Silipo è un nuovo giocatore del Palermo. La società rosanero, con una foto pubblicata su Twitter, ha mostrato il momento della firma del contratto da parte del giovane giocatore classe 2001 proveniente dalla Roma in prestito secco fino al termine della stagione.

Per i giallorossi sarà l’occasione di mettere alla prova tra i “grandi” un suo grande talento, che con le giovanili giallorosse ha vinto uno scudetto under 17 e che proprio la Roma ha blindato in estate con un contratto fino al 2022.

I rosa, invece, vanno a coprire uno dei tasselli mancanti di questo avvio di stagione: Silipo è un 2001 che può rappresentare una valida alternativa a Felici, che dunque avrà un cambio all’altezza e potrà anche rifiatare nel corso del girone di ritorno, “costretto” a giocare tante partite anche a causa della regola degli under. E Pergolizzi avrà anche una variante tattica sul piano offensivo.

Guardando il profilo di Silipo e confrontandolo con quello di Felici, viene poi quasi da sorridere: entrambi romani, entrambi ali che amano giocare a “piede invertito” (Felici col destro, Silipo col sinistro), ma soprattutto… entrambi nati lo stesso giorno, il 17 aprile 2001. Le loro strade sono state diverse, ma si vede che il rosanero era nel destino di entrambi.

Ecco il post:

FOTO IN COPERTINA: @Palermofficial

LEGGI ANCHE

FLORIANO AL PALERMO, GLI ULTIMI SVILUPPI

PALERMO: IL PAGELLONE DI FINE ANNO DELLA GAZZETTA

SILIPO “BENEDICE”… SILIPO


4 thoughts on “Palermo, Andrea Silipo ha firmato il contratto / FOTO

  1. Ce differenza tra le giovanili e la serie D, questo giocatore sembra bravo tecnicamente ma bisogna vedere se fisicamente se è pronto, an esempio Felici che ha la stessa età mi sembra più forte fisicamente, speriamo bene.

    1. Ma nessuno del Palermo si è accorto di questa cosa vergognosa? E’ chiaro che il savoia ha un vantaggio, giocando dopo e sapendo già il risultato del Palermo puo’ gestire meglio la gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *