Palermo, bagno di folla al Rosanero in Fest: “Pronti a dare tutto” / FOTO-VIDEO

Un bagno di folla rosanero per i rosanero. Alla fiera “Palagiotto”, la terza e ultima giornata della rassegna “Rosanero in Fest” è stata quella dedicata alle formazioni rosanero, dalle giovanili alla squadra femminile passando per il Palermo C5 (con curiosità e aneddoti sulla stagione in corso raccontati direttamente dai protagonisti).

Ma l’attesa era tutta per i ragazzi della prima squadra, di ritorno dal ritiro di Girona e accolti in un tripudio generale tra cori e sventolio di sciarpe e bandiere: sul palco Di Mariano, Brunori, Aurelio, Valente, Segre e Marconi, accompagnati dal presidente Dario Mirri (QUI le sue parole). C’è Valente che giura fedeltà: “Finché non mi cacciano, io sto qua”. E Aurelio che – anche se è arrivati da poco – è già innamorato di Palermo: “La scelta di venire qui la farei altre 100 volte”.

E poi c’è il capitano Matteo Brunori: “Quando un giocatore arriva a Palermo non è mai facile, ma poi dai tutto per questa gente. La convocazione in Nazionale è merito del percorso fatto insieme”. E Segre rinnova la promessa ai tifosi: “Cercheremo di portare questa piazza dove merita”.

Tra i momenti più emozionanti c’è certamente l’omaggio a Vito Chimenti, accompagnato con cori e un lungo applauso dai tifosi presenti, alla presenza della moglie Anna (visibilmente emozionata per l’omaggio a suo marito, leggenda rosanero).

LEGGI ANCHE

VERRE: “PALERMO PROMOSSO? SPERIAMO PRESTO”

PALERMO FEMMINILE, PROVA DI MATURITA’: FROSINONE KO


2 thoughts on “Palermo, bagno di folla al Rosanero in Fest: “Pronti a dare tutto” / FOTO-VIDEO

  1. Con tutto il rispetto e senza offesa, ma i vari Di Mariano, Brunori, Aurelio, Valente, Segre e Marconi non c’entrano nulla con il grande Vitogol Chimenti.
    Vito Chimenti uno di noi!

    1. La storia non si inventa da un momento all’altro. Speriamo che anche questi ragazzi possano, negli anni, costruire anche loro un pezzo della storia della nostra passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *