Palermo, Mirri carica i tifosi: “Credeteci. Sarete determinanti”

Parla Dario Mirri. In occasione della rassegna “Rosanero in Fest”, il presidente del Palermo Fc ha accompagnato una delegazione della squadra rosanero e ha voluto ringraziare i tifosi presenti. Caricando l’ambiente: “Voi sarete ancora determinanti per il futuro del Palermo. Credeteci. Andiamo avanti”.

I presentatori Ivan Fiore e Lupetto lo invitano a scatenarsi. Lui invece si ricompone e dichiara: “Io sono uno di voi, sono qua da tifoso, non da presidente. Vi posso assicurare che la promozione è stato merito vostro, insieme a giocatori e allenatori. Oggi siamo noi vostri ospiti, siete voi i protagonisti. Come lo siete stati in questi anni”.

EGGI ANCHE

VERRE: “PALERMO PROMOSSO? SPERIAMO PRESTO”

PALERMO FEMMINILE, PROVA DI MATURITA’: FROSINONE KO


4 thoughts on “Palermo, Mirri carica i tifosi: “Credeteci. Sarete determinanti”

  1. Torno adesso con la mia splendida figlia dal palagiotto. Meraviglioso. Complimenti a questi ragazzi che hanno ideato questa festa , una vera festa di tifosi di tutte le età, donne , uomini Bambini rosanero, neonati con maglietta di Brunori. Grande idea .

  2. Un pomeriggio sereno tra tifosi, immagini meravigliose del grande Chimenti che raccontava il duo magico debutto con doppietta . Grazie davvero e ripetete questi incontri . Creano atmosfera e appartenenza.

  3. Spiegate a Mirri che non esiste solo la Curva Nord 12.
    Esistono anche Curva Nord Inferiore e Ultras Curva Sud, due realtà stimate e invidiate da mezza Italia.
    CNI e UCS i migliori di Palermo del momento!

  4. I tifosi rosanero, tutto merito dei tifosi, i tifosi protagonisti e determinanti . Quanto sono bravi, i tifosi! Allora perché non vanno a dare una mano a Torretta? Un bel casco giallo, come il Presidente-tifoso  in visita, guanti da lavoro e mentre si lavora e si fatica, si può anche cantare. Il canto preferito: e chi non salta è catanese oh oh oh oh oh oh. Ps  A proposito, scusate, vorrei fare una domanda: Proseguono i lavori, a Torretta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *