Palermo, Barbera al 50%: capienza ridotta a 16 mila posti

FOTO PEPE / PUGLIA

Il governo non fa sconti neanche al calcio professionistico: in tutti i campi d’Italia la capienza degli stadi sarà ridotta al 50%. Sarà anche il caso del Renzo Barbera di Palermo, che, come riporta Il Giornale di Sicilia, potrà ospitare un massimo di 16 mila tifosi.

La società rosanero in tempi di restrizioni ha spesso optato per chiudere gli anelli superiori di Curva Sud e tribuna Monte Pellegrino, vista anche la scarsa affluenza allo stadio: in questo caso la capienza passerebbe a poco più di 12 mila posti a sedere.

Il Palermo spiegherà comunque la situazione quando verranno aperti alla vendita i biglietti per il derby contro il Messina, che sarà aperto anche ai tifosi ospiti, residenti a Messina e facenti parte di un programma di fidelizzazione del club.

LEGGI ANCHE

DI PIAZZA AL CORSPORT: “TORNEREI MA NON CON MIRRI E SAGRAMOLA”


6 thoughts on “Palermo, Barbera al 50%: capienza ridotta a 16 mila posti

  1. Non mi convincerete mai, la capienza dello stadio al completo è giusta, non deve essere ridotta come progetta la società!!! Siamo Palermo non Carpi o Frosinone…ingeneroso prendere a riferimento un anno del genere…

  2. Ingeneroso limitarsi a questo campionato triste, e di pandemia, con mentalità volta a ridimensionare tutto, compreso lo stadio, per giustificare le inaccettabili proposte di dimezzamento dello stadio avanzate dalla società per ridurre i costi di gestione! Siamo Palermo non Carpi o Frosinone….

  3. Tranquillo. Nessuno muoverà mai un dito per lo stadio. In città sono ben altre le priorità. Solo il privato , come fatto da Zamparini, dovrà di tanto in tanto intervenire per non far chiudere la struttura. Per tutto il resto chiacchiere senza alcun fondamento. Tranquillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *