Palermo, Broh prolunga il contratto fino al 2025 / UFFICIALE

FOTO PEPE / PUGLIA

Jeremie Broh si lega al Palermo. Il centrocampista rosanero ha prolungato il suo contratto con il club fino a giugno 2025, quindi di ben due anni.

Broh è arrivato a Palermo nella stagione 2020/21, per il primo anno di Serie C dopo la rinascita: nella sua prima esperienza in rosanero aveva deluso ed era stato dunque mandato in prestito al Sudtirol, dove ha vinto il girone A di Serie C da protagonista.

In questa stagione Broh è tornato a Palermo e ha stupito i tifosi rosanero per le sue prestazioni, ma anche la società che ha deciso di prolungargli il contratto, così come fatto con Marconi e Valente.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VERRE E PIGLIACELLI A RISCHIO COL PARMA

PALERMO, SI AMPLIA IL PROGETTO DEL CENTRO SPORTIVO DI TORRETTA

IL PALERMO “ATTACCA” I PLAYOFF: IL GOL NON É PIÚ UN PROBLEMA

CORINI, SQUALIFICA RIDOTTA: COL PARMA CI SARÀ

TUTINO: “PALERMO MI RICORDA NAPOLI”

7 thoughts on “Palermo, Broh prolunga il contratto fino al 2025 / UFFICIALE

  1. Anch’io sono contento per lui, e pensare che il primo anno al Palermo sembrava un brocco, adesso è un giocatore su cui fare affidamento.

  2. Se il CG ci ha visto, qualcosa questo ragazzo vale … In prospettiva può diventare un giocatore interessante. In atto è uno dei ricambi doc del centrocampo.

  3. Altro che 5 anni (dichiarazioni per confondere gli avversari). Ormai è palese, questi puntano alla Serie A, diretti come un treno, anche sotto i temporali. Senza e senza ma. Grazie City!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *