Palermo, Broh prolunga il contratto fino al 2025 / UFFICIALE
Jeremie Broh si lega al Palermo. Il centrocampista rosanero ha prolungato il suo contratto con il club fino a giugno 2025, quindi di ben due anni.
Broh è arrivato a Palermo nella stagione 2020/21, per il primo anno di Serie C dopo la rinascita: nella sua prima esperienza in rosanero aveva deluso ed era stato dunque mandato in prestito al Sudtirol, dove ha vinto il girone A di Serie C da protagonista.
In questa stagione Broh è tornato a Palermo e ha stupito i tifosi rosanero per le sue prestazioni, ma anche la società che ha deciso di prolungargli il contratto, così come fatto con Marconi e Valente.
LEGGI ANCHE
PALERMO, VERRE E PIGLIACELLI A RISCHIO COL PARMA
PALERMO, SI AMPLIA IL PROGETTO DEL CENTRO SPORTIVO DI TORRETTA
IL PALERMO “ATTACCA” I PLAYOFF: IL GOL NON É PIÚ UN PROBLEMA
Sono contento è un bravo picciotto e si impegna sempre…!!!
Anch’io sono contento per lui, e pensare che il primo anno al Palermo sembrava un brocco, adesso è un giocatore su cui fare affidamento.
Sono contento. Bravo giocatore e bravo picciotto
Ottima scelta!
Con i giovani ci vuol pazienza e bisogna sapere aspettarli.
Se il CG ci ha visto, qualcosa questo ragazzo vale … In prospettiva può diventare un giocatore interessante. In atto è uno dei ricambi doc del centrocampo.
Altro che 5 anni (dichiarazioni per confondere gli avversari). Ormai è palese, questi puntano alla Serie A, diretti come un treno, anche sotto i temporali. Senza e senza ma. Grazie City!