Palermo, Buba Marong torna in Gambia dopo 5 anni / FOTO

Buba Marong torna in Gambia. Il difensore del Palermo che si è messo in mostra nel finale di stagione ritorna nella sua terra natale per incontrare familiari e amici. Lo ha testimoniato lui stesso attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Non aveva ancora avuto la possibilità di ritornare a Sanchaba da cinque anni.

Nell’immagine postata c’è Marong in posa con la madre Ama Kanyi ed entrambi indossano la maglia rosanero del Palermo. (foto in alto). L’ultima volta che Marong è tornato a casa, secondo quanto riportato dal giornalista Benedetto Giardina, risale al 2016.

Appena rientrerà alla base ci sarà la firma su contratto che lo legherà al Palermo fino al 2023. Il giocatore oltre alla storia ha pubblicato anche un post.

Il post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buba Marong (@buba.marong_26)

LEGGI ANCHE

PALERMO, LANCINI RESTA: RIFIUTATA L’OFFERTA DEL COMO IN B


18 thoughts on “Palermo, Buba Marong torna in Gambia dopo 5 anni / FOTO

  1. Che bella storia di accoglienza, tenacia, talento e sogni realizzati. Auguro al ragazzo ancora grandi successi e di arrivare in B col Palermo.

  2. la modestia e la semplicità di questo ragazzo deve essere da inseggnamento a tutti i calciatori che giocano solo per il denaro!!!!!

  3. iL CALCIO ED IL BUONISMO, SONO DUE COSE DISTINTE E SEPARATE, CHI LI CONFONDE NON CAPISCE NULLA NE DI CALCIO, DEL DEI BUONI SENTIMENTI

  4. Buba felicissimo per te che hai saputo aspettare in silenzio il tuo momento, e sono davvero pochi a saperlo fare come te, ed ora comincia finalmente la tua carriera accanto al tuo pubblico di Palermo che già ti ama, ed ha apprezzato molto la tua umiltà nel sapere accettare l’attesa da vero campione. Auguri!!!

    1. L’ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, LO PUO AVERE UNO CHE SI CHIAMA BIFFI O MICCOLI O ALTRI TANTISISMI CALCIATORI CHE HANNO SEGNATO LA STORIA CALCISTICA DEL PALERMO, NON UN RAGAZZINO, CHE MANCA DEI FONDAMENTALI DI CALCIO, E VIENE MESSO NELLA ROSA DELLA SQUADRA SOLO PER FARLO CAMPARE.

  5. Se per buonismo si intende essere contenti del fatto che un profugo africano approdato su un barcone si guadagni sul campo il diritto a un contratto da calciatore professionista, ebbene sì lo confesso: io sono buonista. Forza Buba e forza Palermo

  6. Allo pseudotifoso che crede di essere sul blog della lega di Salvini rammento che la Sicilia è terra di emigrazione, non d’immigrazione. Studia la differenza, puoi farcela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *