Palermo, Chochev: “Tedino mi piace. Tifosi, venite allo stadio”

Tornare in A. Obiettivo chiaro quello di Ivaylo Chochev, che commenta queste prime giornate di ritiro con il Palermo, dando le prime impressioni su Tedino, le cose da migliorare e appellandosi ai tifosi affinché sostegno la squadra allo stadio.

>RITIRO PALERMO, DAY 2: IL REPORT DEGLI ALLENAMENTI

Queste le sue dichiarazioni al sito ufficiale del club: “Il ritiro è iniziato solo ieri e sappiamo che dobbiamo lavorare tanto in questo periodo. Fare un buon ritiro significa disputare un buon campionato, speriamo che appena inizieranno le partite saremo tutti pronti. Ai tifosi chiedo di venire allo stadio: abbiamo bisogno di voi”.

>FOTO – Ritiro Palermo: la fotogallery del 14 luglio

Il bulgaro si dice impressionato da Tedino: “Siamo da poco con lui però mi piace che vuole che si sviluppi un bel gioco con il pallone che va veloce. L’obiettivo del Palermo è tornare in serie A e giocare un bel gioco, il mio è invece quello di giocare più partite possibili e farlo in modo ottimale. Dobbiamo sbagliare meno cose rispetto all’anno scorso e vincere più partite possibile in casa e concentraci sui calci piazzati“.

 


2 thoughts on “Palermo, Chochev: “Tedino mi piace. Tifosi, venite allo stadio”

  1. SEI IL GIOCATORE PIU’ TRISTE CHE IO CONOSCA . TE NE DEVI ANDARE INSIEME AL TUO PRESIDENTE. VAGHI NEL CAMPO COME UN FANTASMA ALLA FACCIA DEI CORRIDORI CHE VUOLE TEDINO. NESSUNO ALLO STADIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *