Palermo, cinque giocatori rientrano in gruppo. Si ferma Graves

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo si prepara in vista del match contro il Cosenza: il club rosanero ha pubblicato il consueto report da Boccadifalco in cui vengono rese note le condizioni degli acciaccati e l’andamento degli allenamenti.

Sono rientrati in gruppo Bettella, Marconi, Nedelcearu, Sala e Verre, che vedono vicino dunque il rientro in campo: tutti questi calciatori erano assenti durante la trasferta di Parma. Broh e Di Mariano hanno invece svolto un lavoro differenziato.

Tre gli assenti: Buttaro e Lancini non hanno partecipato alla seduta per via di una sindrome influenzale, mentre Graves ha svolto lavoro fisioterapico per un sovraccarico muscolare sull’adduttore della coscia sinistra.

LEGGI ANCHE

MARCONI E LA MENTALITÀ CITY: “VOGLIAMO I PLAYOFF”

PALERMO, MILLE MINI-ABBONAMENTI

FULIGNATI: “PALERMO, SPERO NEI PLAYOFF”


5 thoughts on “Palermo, cinque giocatori rientrano in gruppo. Si ferma Graves

  1. Bene. Più ne recuperiamo meglio è. Certo , vedere Graves di nuovo con noie muscolari da veramente fastidio. Stesso discorso per Bettella e Sala, sempre pieni di problemi. Comunque, ultime gare che serviranno anche per valutare bene tutti .

    1. Che commento del cavolo! Ma che vuol dire? Che vuoi dire? Ma non ti puoi astenere invece di sparare cannonate impresentabili? Ma non hai niente di meglio da fare che sputare su qualsiasi cosa che abbia a che fare col Palermo. Ma va cogghi luppina!

  2. Un vero affare …ma per alcuni non era il nuovo kjaer. Oltre al vacanziero oriuelha . A fine anno speriamo che Juve Stabia o Viterbese possano prendere questi elementi in modo da non pesare troppo sul bilancio.

  3. Annata sfortunata per tutti i nostri difensori. A parte Nedelcerau, gli altri hanno mostrato sempre una salute ballerina , non consona per un campionato lungo ed estenuante come la B . Per il futuro un paio di centrali forti e sani servono come il pane. Speriamo ci pensino in tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *