Fulignati: “Promozione a Catanzaro stupenda. Palermo? I playoff…”

Parla Andrea Fulignati, uno dei protagonisti della promozione del Catanzaro. Il portiere ha subito soltanto 15 gol in 35 partite di campionato e adesso si andrà a giocare la Serie B con i calabresi, incontrando anche una ex squadra a cui è legato: il Palermo.

“Ottenere la promozione è stato stupendo – dice Fulignati a ‘TMW’ – in una piazza dove mancava la B da tanto abbiamo fatto qualcosa di veramente bello. La passione che c’è rende tutto più emozionante. Io venivo da un periodo poco felice, ne avevo bisogno. Sono riuscito a disputare un anno intero facendo vedere le mie qualità”.

E sulla Serie B: “La guardo come tutti gli appassionati, è un campionato meraviglioso ed equilibrato – spiega il portiere -. Nell’arco di quindici punti ci sono tante squadre, è un torneo tutto da vivere. Il Palermo? Da quando c’è la nuova società è cambiato tutto: ci sono grandi ambizioni. Ho visto quattromila persone in trasferta, straordinario. Spero che la squadra possa arrivare ai playoff perché una volta che sei dentro può succedere di tutto. Tornare in alto per il Palermo è solo una questione di tempo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MILLE MINI-ABBONAMENTI

“ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DI IERI

PALERMO, COL COSENZA RIENTRANO VERRE E NEDELCEARU

BARRETO: “A PALERMO È FINITA UN PO’ MALE: ECCO PERCHÉ”

RINAUDO AI TIFOSI ROSA: “ABBIAMO BISOGNO DI VOI”


2 thoughts on “Fulignati: “Promozione a Catanzaro stupenda. Palermo? I playoff…”

  1. Grazie Andrea sei stato uno pilastro bravo anche con i piedi ma attento con quel passaggio al centro che partono le coronarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *