Broh: “Palermo, dobbiamo essere pronti a battagliare. Il Barbera…”

Jeremie Broh, nuovo centrocampista del Palermo, si presenta in conferenza stampa. Il giocatore è un innesto importante per la squadra di Boscaglia, che era un po’ in difficoltà nel reparto. A partire dalle 16, la diretta testuale su Stadionews.


ORE 16.00 – “Palermo grandissima piazza, un’opportunità che ho subito preso in considerazione. Sono qua per dare una mano alla squadra e portarla dove merita”.

ORE 16.01 – “Prima di arrivare ho dovuto fare una serie di visite, per questo ci sono voluti un po’ di giorni”.

ORE 16.02 – “Per fare la Serie C ci vuole tanta umiltà e tanta fame. Poi con il blasone del Palermo le squadre verranno qui con molte ambizioni. Bisogna essere pronti a fare la guerra”.

ORE 16.03 – “A Teramo non sono partito perché avevo bisogno di una maggiore preparazione. Da qui in avanti deciderà il mister”.

ORE 16.04 – “Ho visto Teramo – Palermo, loro stavano meglio fisicamente. Non dobbiamo allarmarci, è la prima partita. Io penso di poter dare una mano con le mie caratteristiche, sono un centrocampista di buona gamba e di buona qualità”.

ORE 16.05 – “Ho tanti modelli di giocatori, mi piaceva molto Seedorf, ora mi ispiro al Pogba che giocava alla Juve. La mia caratteristica migliore è la progressione palla al piede”.

ORE 16.07 – “Io ho sempre giocato in un centrocampo a 3, ma anche a 2 ho giocato bene. Non ho alcun problema sotto questo aspetto”.

ORE 16.08 – “In piazze come Palermo e Bari neanche c’è bisogno di pensarci quando arriva la chiamata”.

ORE 16.10 – “Ricordo la prima volta qui al Barbera due anni fa con il Padova. E’ una bolgia, è stato bello anche da avversario. Con Boscaglia non ho ancora parlato nello specifico, ma vedremo nei prossimi giorni”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI PUNTA LUPERINI

PALERMO – PETTINARI: LE ULTIME IN ATTESA DELLO SVINCOLO

“PALERMO, NIENTE DRAMMI: MA L’ORGANICO VA COMPLETATO”


2 thoughts on “Broh: “Palermo, dobbiamo essere pronti a battagliare. Il Barbera…”

  1. Broh è un ottimo acquisto, da’ qualità al centrocampo rosanero.
    brava la società che l’ha comprato e bravo broh che ha voluto fortissimamente Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *