VIDEO – Palermo, Coronado: “Soddisfatto di questo gruppo. Coppa Italia…”

Si mostra fiducioso Igor Coronado, trequartista del Palermo, che dopo l’amichevole del Monreale, commenta i progressi fatti nel ritiro e la crescente intesa con i compagni. Il giocatore ex Trapani si dice consapevole di avere ancora molto lavoro davanti, anche in vista dell’esordio in Coppa Italia.

MERCATO PALERMO: VIA RISPOLI, DENTRO GASBARRO?

Queste le sue parole rilasciate al sito ufficiale del club di Viale del Fante: “Sono soddisfatto a livello personale ma soprattuto di gruppo. La strada è luna ma penso sia quella giusta. C’è tanto da lavorare ma finora è andata bene. Il caldo? Per fortuna questa settimana non ce n’è stato parecchio e lavoriamo in oraria con più fresco: abbiamo avuto l’opportunità di lavorare bene”.

E l’intesa con i compagni cresce di giorno in giorno: “In avanti abbiamo tanta tecnica fra di noi, ci stiamo trovando molto bene. L’importante è che queste amichevoli e questi allenamenti ci aiutino a capire i movimenti giusti in entrambe le fasi. Io mi alleno sempre al massimo per farmi trovare pronto e conoscere i miei compagni. Coppa Italia? Sarà un bel test per noi, vogliamo iniziare la stagione con il piede giusto. Il mio desiderio è vedere tanti tifosi andare allo stadio contenti e per divertirsi”.

MERCATO, CHI É SZYMINSKI: IL PROFILO

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – C’É BELLUSCI, MA IL PALERMO HA ANCORA LACUNE. E ZAMPARINI…

VIDEO – TEDINO: “SPERIAMO DI ESSERE PRONTI”

ECCO BELLUSCI, IN TRIBUNA A BOCCADIFALCO PER L’AMICHEVOLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *