Palermo, Crisetig per la regia: ma si attende la Reggina

Le condizioni fisiche di Stulac non convincono del tutto, per Damiani c’è la cessione e Gomes agirà soprattutto da mezzala. Per questi motivi il Palermo sta esaminando nuovi nomi a centrocampo e soprattutto in cabina di regia.

L’ultima indiscrezione, proveniente dal Giornale di Sicilia, parla di un interessamento per Lorenzo Crisetig della Reggina. Il calciatore ha ancora un anno di contratto e bisognerà guadare da vicino gli accadimenti legati al suo club.

Però il Palermo c’è. Crisetig non è un nome nuovo nell’ambiente, classe 1993, era già nei taccuini nel 2020 quando a gestire il mercato era Sagramola.

Può agire da regista ed è un calciatore di esperienza: prima le giovanili dell’Inter, poi tante squadre in A (tra le tante, Cagliari, Bologna, Crotone e Frosinone).

LEGGI ANCHE

PALERMO, RISPUNTA BORGES. SOLERI PER DI SERIO?

PALERMO, COLLOCOLO VERSO LA CREMONESE

PALERMO, I ROSA SPINGONO ANCORA IN VISTA DEL BOLOGNA

BOLOGNA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH 


8 thoughts on “Palermo, Crisetig per la regia: ma si attende la Reggina

  1. Dice bene Pippo. E lo penso da quando sento parlare di Reggina. Giocatori bloccati fino a settembre, anche voi che scrivete sottolineatolo. Sono giocatori bloccati e noi abbiamo bisogno come il pane di almeno tre titolari. Subito, no a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *