Palermo, Curva Nord 12: “Zamparini Game Over, niente perdono”

Messaggio diretto quello della Curva  Nord 12 a Maurizio Zamparini, dopo le dimissioni del CDA e l’ennesimo ribaltone al vertice del Palermo. Il gruppo del tifo organizzato ribadisce il proprio dissenso contro la gestione del patron e promette nessuna tregua fino a che Zamparini non avrà lasciato il club.

>PALERMO: INCOGNITA CESSIONI. E A DETTARE LA LINEA É ANCORA ZAMPARINI

Questo il comunicato di Curva Nord 12 diffuso attraverso i propri canali social: “Qui non c’è da capire se il pezzo di m***a è solo Zamparini o sono tutti e due! Noi da adesso non guardiamo più in faccia a nessuno! Non vogliamo sapere cosa è andato storto, cosa non ha funzionato ecc… anche perché non vi crediamo più! La vostra versione non ci interessa!”.

Il comunicato prosegue: “Sappiamo solamente che a Palermo eravamo in pochi a credere che questo closing sarebbe avvenuto… Sì, non ce ne vergogniamo, noi ci credevamo perché la voglia di libertà e la speranza di un nuovo inizio era tanta. Avete giocato abbastanza con il nostro cuore, lo avete preso a calci, calpestato e ferito, non volevamo crederci che sareste arrivati a tanto! Avete oltrepassato i limiti!”

Infine l’attacco diretto: “Non ci sono scuse, non ci sono alibi e NON CI SARÀ PERDONO! Con quest’ultima farsa avete scritto la parola fine! Le clausole di riservatezza oramai non hanno più valore se l’affare è saltato quindi questa è l’ennesima bugia! Zamparini non ti daremo tregua finché non te ne andrai anche se fosse l’ultima cosa che facciamo! ZAMPARINI GAME OVER non è uno striscione!.


2 thoughts on “Palermo, Curva Nord 12: “Zamparini Game Over, niente perdono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *