Palermo, da Pelagotti a Lancini: quanti contratti in scadenza per i rosa

FOTO PEPE / PUGLIA

Otto giocatori in cerca d’autore. O meglio di rinnovo. Non è un dramma di Pirandello ma la situazione contrattuale dei calciatori del Palermo ad una settimana dall’inizio del calciomercato.

Tra poco poco più di un mese otto calciatori saranno liberi di trovare una nuova squadra – tra questi vari titolari – e una volta chiusa la sessione di mercato la loro esperienza potrebbe essere alla fine.

C’è Pelagotti, ma anche il palermitano Accardi, all’ultimo anno rimasto. O Floriano che nelle prossime settimane dovrà trovare una soluzione con la società visto che non rientra più nei piani e Lancini, che ha uno degli ingaggi più onerosi. Le trattative per i rispettivi rinnovi però ancora non decollano.

Marconi in estate ha già sondato altre piazze, mentre per Valente e Odjer sono attesi dei colloqui in modo da cercare punti in comune per prolungare il contratto. Infine c’è Dall’Oglio, che ha firmato un contratto annuale senza opzioni. A gennaio invece si dovrà capire il futuro di Somma e soprattutto Doda e Luperini che sono in uscita.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL FUTURO DI FILIPPI DIPENDE DALLA CESSIONE SOCIETARIA


19 thoughts on “Palermo, da Pelagotti a Lancini: quanti contratti in scadenza per i rosa

  1. Trattative per i rinnovi ???? Come farsi male da solo. Tutti a casa . Questi non sono conducenti per l obiettivo prefissato. Tant è che li cercano solo l acchialappiacani.

  2. Tra tutti quelli citati sono da salutare con un in bocca al lupo Lancini, Floriano, Pelagotti, Doda e Somma. Luperini da rivedere.

  3. di questi 8 contratti in fase di scadenza tenete solo odjer, accardi e doda…gli altri tutti via! nessuno ne sentirà la mancanza!
    ps: dite a floriano che il settore ospiti non li avrebbe mangiati e che avevano il dovere di andare a chiedere scusa ai palermitani venuti a latina per vederli.

  4. Ennesima conferma che Filippi paga colpe non sue, ma di una dirigenza del tutto inadeguata. Il presidente Mirri ha l’unica colpa di aver lasciato lavorare i suoi collaboratori anche quando si cominciava a vedere che non si andava da nessuna parte!

  5. In una società decente, al mancato raggiungimento degli obiettivi stagionali prefissati, ovvero la fine dello scorso campionato, Sagramola e Castagnini andavano mandati a casa. Sicuramente la nostra non è una azienda decente.

  6. Lancini Somma che azzoppa i compagni in allenamento Floriano e Luperini tutti via quest pastori, che ne pensate? Lancini è comunque scarso

  7. Il Como voleva Buba Marong in cambio di Crescenzi, l’avete visto giocare? Evidentemente se Castagnini non è capace o troppo legato a Lancini dai tempi di Brescia intervenga Mirri come sta facendo con Filippi

  8. Dopo il derby questi giocatori hanno perso la dignità, per le espulsioni occorrerebbero le multe da parte della società, Filippi paga per tutti, ma i calciatori sono colpevoli, IND++++

  9. Questione scadenze. Bomba ad orologeria per una squadra di calcio. Sai che non ti verrà rinnovato il contratto e che fai ? Dai il massimo? Metti la gamba ? Resisti alle tentazioni? Altro errore gravissimo di Sagramola e compagnia. Adesso vai a rimediare.

  10. Paradossalmante la migliore delle situazioni per una proprietà subentrante, ammesso che subentri prestissimo. Hanno la possibilità di fare piazza pulita senza grossi problemi.

    1. In effetti, una nuova proprietà con denaro da investire potrebbe cambiare radicalmente il volto e il destino di questa squadra.

  11. Se arriva una societa’ con i soldi c’e’ tutto il girone di ritorno ed eventualmente con i play off la possibilita’ di promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *