Palermo, definita la prima amichevole della nuova stagione

FOTO PEPE / PUGLIA

Palermo – Virtus Verona sarà la prima amichevole della nuova stagione. Il test si svolgerà il 19 luglio a Ronzone, una delle due sedi scelte dalla società rosanero per il ritiro estivo (l’altra è Pinzolo). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 17.

Sarà un primo test attendibile per il Palermo, considerato che la squadra veneta è reduce da un ottimo campionato di Serie C e da un buon playoff, essendo stata eliminata dal Pescara di Zeman dopo aver eliminato a sorpresa il Padova.

La gara è programmata dieci giorni dopo l’inizio del ritiro, che prenderà il via giorno 9 luglio. Ed è probabile che il Palermo, compatibilmente con le possibilità logistiche, decida di fare numerosi e qualificati test pre-campionato. Ancora il calendario è in costante allestimento ma non è da escludere che nel corso del ritiro i rosanero affrontino squadra di A e B.

Per la Virtus Verona sarà il primo test a pochi giorni dall’inizio del ritiro. La squadra di Fresco si radunerà in sede fra il 12 e il 14 luglio mentre partirà il 26 per Primiero, dove la squadra rimarrà fino al 6 agosto. Manca ancora la comunicazione ufficiale del Palermo ma già c’è l’accordo tra le due società.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, CASTING SULLE FASCE: SPUNTA QUAGLIATA 

PALERMO, SI SEGUE ANCHE ROBERTO INSIGNE 

TEDINO: “LA GUMINA A PALERMO? PUÒ COESISTERE CON BRUNORI”


2 thoughts on “Palermo, definita la prima amichevole della nuova stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *