Palermo, Di Mariano si è operato a Barcellona: stagione finita

FOTO PEPE / PUGLIA

Stagione finita per Francesco Di Mariano: l’esterno rosanero si è operato a Barcellona per la lesione del menisco del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito, il calciatore comincia la fisioterapia nei prossimi giorni.

Una perdita già annunciata per il Palermo, che spera di riavere il suo numero 10 in tempo per il ritiro. Di Mariano si è infortunato nel suo momento migliore, vale a dire quando stava trovando continuità di prestazioni, risultati e anche reti. La sua ultima partita è il 3 – 3 in casa del Cittadella.

IL COMUNICATO

Francesco Di Mariano è stato sottoposto oggi a Barcellona ad un intervento chirurgico in artroscopia (meniscectomia selettiva) per la lesione radiale incompleta del corpo anteriore del menisco esterno del ginocchio destro.

L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal prof. Ramon Cugat, tra l’altro consulente ortopedico del Manchester City, che dal mese di marzo ha coordinato la terapia conservativa eseguita dal calciatore in seguito ad una gonalgia post traumatica. Presente in sala operatoria anche il responsabile sanitario rosanero, dott. Roberto Matracia. Di Mariano inizierà nei prossimi giorni il percorso fisioterapico.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BRUNORI LANCIA LO SPRINT

PALERMO – BENEVENTO, L’ARBITRO DEL MATCH

“OSPEDALE” PALERMO, TROPPI INFORTUNI IN STAGIONE

 


12 thoughts on “Palermo, Di Mariano si è operato a Barcellona: stagione finita

  1. Un abbraccio a Di Mariani da molti bistrattato…ci si rivede al prossimo campionato…con la speranza di avere una guida tecnica che lo metta nelle condizioni di dare il suo meglio..!!!

  2. Bravo Ippolito, hai detto la verità, Di Mariano è un bravo giocatore che è andato incontro a qualche brutta figura grazie a Corini, che lo faceva giocare fuori posizione.

  3. Leggo con piacere che Di Mariano è stato seguito e lo sarà in seguito dalle strutture sanitarie del City. Buon segno. Ho l’impressione che dopo un anno di verifiche e controlli si comincerà il secondo anno con nuove organizzazioni , tecniche e sanitarie. Fece così anche Zamparini dopo la verruca di La Grotteria.

  4. Il fatto che un nostro giocatore sia operato a Barcellona dallo stesso medico che opera i giocatori del Manchester City dovrebbe far ricredere i detrattori del City Group. Se non ci tenessero al Palermo avrebbero fatto operare Di Mariano a Villa Sofia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *