Palermo, è il Pigliacelli-day: oggi visite mediche e firma / VIDEO

Il Palermo abbraccia il suo nuovo portiere: Mirko Pigliacelli sarà da oggi un calciatore rosanero. L’estremo difensore è in città per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club di viale del Fante.

Dopo 6 anni giocati in Italia in club come Reggina, Frosinone e Trapani tra gli altri, Pigliacelli si è trasferito in Romania, dove per ben 4 stagioni ha giocato per l’Universitatea Craiova.

Adesso torna in Italia in una piazza prestigiosa come Palermo: sarà compito di Silvio Baldini scegliere tra lui e Massolo per la titolarità.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’USATO CONVINCE: MA ORA VIENE LA PARTE DIFFICILE

PALERMO, IL PUNTO SULLE CESSIONI


11 thoughts on “Palermo, è il Pigliacelli-day: oggi visite mediche e firma / VIDEO

  1. Benvenuto a Palermo. Abbiamo una grande tradizione di portieri . Speriamo anche tu possa valorizzarti e diventare un beniamino dei tifosi. Adesso avanti Castagnini, andiamo avanti a completare il gruppo con acquisti mirati e di qualità.

  2. Non lo conoscete non lo avete mai visto !!siamo davvero in pochi ad averlo visto giocare io l’ho visto è terribile!!! Ma castagnini perché si avventura con questi profili così sca….. modesti??? Si può spendere uguale e trovare di meglio!!!ma perché stò toscano È così di coccio???

    1. Tu non dovresti commentare sei troppo juventino e fai paragoni con i tuoi beniamini. Questo portiere è stato due volte promosso in A ed ha giocato anche in Coppa diverse partite.

  3. Ma dire forza Pigliacelli e tifare per lui è così complicato ? Vediamolo parare, poi lo giudicheremo. Intanto , sempre che siate tifosi del Palermo, dategli il benvenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *