Palermo, espulso Lancini: è ancora emergenza difesa

Per il Palermo l’emergenza in difesa continuerà anche per il big match contro il Catanzaro: durante il match contro il Taranto Edoardo Lancini è stato espulso subendo una doppia ammonizione.

Il difensore ha preso il primo giallo nelle prime fasi dell’incontro e nel finale di partita, con un Palermo all’arrembaggio per recuperare il risultato, è stato autore di un fallo che ha fermato una pericolosa ripartenza. L’arbitro ha subito estratto il secondo giallo.

Il calciatore potrà giocare il match di Coppa Italia Serie C contro il Monopoli, in programma il 15 settembre, mentre sarà indisponibile per il Catanzaro. Mancheranno anche Peretti e Accardi, mentre rientrerà Buttaro.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DI TARANTO – PALERMO


7 thoughts on “Palermo, espulso Lancini: è ancora emergenza difesa

  1. Sai che perdita, è un pippone clamoroso!!! Quando i Mali non vengono per nuocere, spero solo che gli diano più di una giornata
    ..

  2. Lo si sapeva dal 25″ del primo tempo che Lancini sarebbe stato espulso, solo il Grande Mister non se ne era accorto, avrebbe dovuto sostituirlo anche con….me..!

  3. Uno dei giocatori piu’ incostanti e incapaci di controllare i nervi, puoi avere anche discrete qualita’ tecniche ma con questo carattere sei un disastro e un danno per tutta la squadra, Ovviamente la sconfitta non puo’ essere addebitata a un solo giocatore ma lui e altri difensori sono sicuramente motivo di forte preoccupazione per il resto del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *