Palermo, che beffa! Saraniti e Lucca in gol, uno dopo l’altro

FOTO PEPE / PUGLIA

Gli ex attaccanti del Palermo entrambi in gol in questo sabato di calcio: Lorenzo Lucca ha segnato la sua terza rete in Serie B con il Pisa, battendo la Ternana e volando addirittura primo in classifica in campionato. È arrivata anche la prima gioia per Andrea Saraniti: l’attaccante si è “sbloccato”proprio contro il Palermo, anche se il suo gol di testa ha subito una deviazione decisiva di Lancini (non è sicuro che la rete venga assegnata al 9 del Taranto).

LA CRONACA DI TARANTO – PALERMO

L’attaccante palermitano non ha dato spazio a dubbi e una volta insaccato il pallone in rete si è lasciato andare con un’esultanza sfrenata. Reazione che lascia intendere quanto Saraniti tenesse a dimostrare il proprio valore dopo che il Palermo ha deciso di non confermarlo per questa stagione.

Per Lucca è la conclusione di una settimana da ricordare, visto l’esordio in Nazionale U21 contro il Montenegro. Il suo Pisa tra l’altro adesso è primo a punteggio pieno insieme al Brescia.

LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI DELLA 3a GIORNATA

SERIE B, I RISULTATI DELLA 3a GIORNATA


4 thoughts on “Palermo, che beffa! Saraniti e Lucca in gol, uno dopo l’altro

  1. Non parlerei di beffa quanto di naturali conseguenze delle scelte della società. Mentre nel caso di Lucca la cessione si è resa necessaria visto che il Palermo non ha un euro, nel caso di Saraniti, si è scelto senza criterio di scartare giocatori che tanto avrebbero potuto dare ai nostri colori. Complimenti a chi ha improvvidamente individuato ( e continua a individuare) i cosiddetti esuberi.

  2. Lucca non andava venduto, tenerlo ancora un anno avrebbe fruttato ben più dei miseri 2 milioni incassati dal Pisa. Ma se questo una società che si dichiara ambiziosa non lo capisce… Saraniti andava si venduto, ma con un degno sostituto, cosa che ad oggi ancora non si vede.

    1. un dengo sostiuto? serviva un vero attaccante, saraniti lo sostituisci pure con un giocatorino del subbuteo… serviva un vero giocatore. 😉

      1. Difatti lo hanno sostituito. Saraniti dava l’anima in campo e di testa se gli davi la palla giusta non sbagliava come Soleri e tu parli di subbuteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *