​​

Palermo, fiducia a Nedelcearu e attesa per Hasa. Ma Vasic è un rebus. Per la sinistra Giordano

La mediana è quasi al completo. O meglio, lo sarà presto. Presumibilmente la settimana prossima con l’arrivo di Hasa: continua infatti il dialogo tra Juve e Palermo e si registrano sensazioni positive.

Se ne riparlerà, però, al termine della prima giornata di Coppa Italia quando verrà trovato l’accordo definitivo. Più complicata al situazione in difesa, nel ruolo di terzino sinistro.

Sfumano sia Ceresoli che Veroli, promessi rispettivamente a Catanzaro e Sampdoria, ma prosegue l’interesse per Bozzolan (qui il dettaglio) e si continua a monitorare Giordano dei blucerchiati ma non è esclusa la “pista estera”.

Samp protagonista di mercato che sembra aver soffiato a De Sanctis anche Sekulov. Fiducia a Nedelcearu, riporta il Giornale di Sicilia, mentre rimane un rebus il futuro di Vasic.

L’Atalanta aveva fatto un tentativo poi rispedito al mittente dai rosa che non vorrebbero privarsene, ma il centrocampista vorrebbe riscattare l’ultimo anno giocando con continuità. Non resta che attendere evoluzioni.

6 thoughts on “Palermo, fiducia a Nedelcearu e attesa per Hasa. Ma Vasic è un rebus. Per la sinistra Giordano

    1. DEVE nel calcio non esiste. Con Vasic il problema è sempre lo stesso: non c’è posto per lui (un trequartista) in un 4-3-3. Per cui meglio lasciarlo andare che tenerlo ancora un altro anno in panchina.

      1. Se questo ragazzo fosse stato un pò più fortunato, lo avremmo visto sempre in campo.
        Tra infortuni e il non gioco di corini la frittata è stata servita!

          1. Ma si, diamolo via , non serve nemmeno lui. Tanto gioco io. Saric ? Via , deve maturare . vasic ? Via, puo solo fare il trequartista. Segre ? Non pervenuto, silenzio . Tanto venerdì inizia il campionato, non èun problema .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *