Palermo, Giacomo Corona ceduto in prestito al Torino / UFFICIALE

Arriva Segre, se ne va Corona. Nella trattativa col Torino, il Palermo ha ceduto in prestito il suo attaccante della Primavera al club granata, che avrà la possibilità il prossimo giugno di riscattarlo.

Corona, classe 2004, lascia la formazione di Stefano Di Benedetto dopo che nella scorsa stagione ha raggiunto la finale playoff di Primavera 3, perdendo però col Padova lo scontro decisivo per la promozione.

Per il figlio di “re Giorgio” c’è stato spazio anche in prima squadra: ha fatto il suo esordio in Serie C contro la Turris lo scorso 17 ottobre, quando il Palermo era sotto 3-0 ed è entrato a 17 minuti dalla fine. E’ sceso di nuovo in campo contro il Bari, il 19 dicembre, per tre minuti.

IL COMUNICATO

Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Torino FC le prestazioni sportive di Jacopo Segre. Il calciatore classe ’97 si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2025.

Contestualmente il calciatore del Palermo FC Giacomo Corona si trasferisce al Torino FC con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto a favore della squadra granata.

A Jacopo il benvenuto a Palermo e a Giacomo l’in bocca al lupo per la sua nuova esperienza, da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *