Palermo, i tifosi caricano la squadra in vista dei playoff nazionali / VIDEO

Un video “motivazionale” dei tifosi del Palermo dedicato alla squadra in vista del turno nazionale dei playoff. E’ la richiesta fatta negli scorsi giorni dalla società di viale del Fante che ha voluto coinvolgere i supporters nel cammino post season che potrebbe portare la formazione siciliana in B.

Sono tantissime le persone che hanno inviato il loro contributo al club e che sono stati poi inseriti in un particolare video postato sui canali d’informazione della società rosa. Le immagini sono state mostrate a i calciatori prima di affrontare l’Avellino

Queste le parole del Palermo: “Qualche giorno fa vi avevamo chiesto di essere voi a caricare i nostri ragazzi in vista del turno nazionale dei playoff. Questo è ciò che i giocatori rosanero hanno visto prima di scendere in campo ieri. Grazie a chi ha partecipato [E grazie anche a chi non abbiamo potuto inserire per questione di spazio limitato. Siete stati tantissimi!]”.

Di seguito il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

BARRETO, L’EX ROSA SUL SUO FUTURO: “A 36 ANNI MI SENTO ANCORA BENE”


2 thoughts on “Palermo, i tifosi caricano la squadra in vista dei playoff nazionali / VIDEO

  1. Io a questi parsimoniosi manderei la lista dei dirigenti e dei giocatori da acquistare e come si fa il presidente non a parole di una società di calcio!!quanto mi sembra incredibile che nascondano i loro errori marchiani prendendo ancora in giro città e tifosi!!

  2. L’entusiasmo è scemato.
    Si è tornati a parlare male della tifoseria palermitana, attribuendo a fantomatici tifosi l’incendio a montepellegrino.
    una tifoseria elogiata in tutto il mondo per la civiltà (chiedete pure a barcellona, praga e altre città europee dove i tifosi palermitani si sono comportati in maniera ineccepibile, chiedete a roma dove non hanno mai visto tifoseria così tranquilla e civile come quella palermitana)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *