Palermo, i tifosi festeggiano la squadra al ritorno dalla Campania

I tifosi accolgono i loro eroi. Questa mattina il Palermo di Filippi è tornato in Sicilia dalla Campania ed è stato salutato dai tifosi, tra cui quelli della Curva Nord Inferiore, che si sono fatti trovare inizialmente al porto per i primi festeggiamenti dopo il successo convincente ottenuto contro la Juve Stabia che consente ai rosa di avanzare al prossimo turno dei playoff.

Neanche la Curva Nord 12 non ha voluto far mancare il proprio apporto alla squadra e ha atteso allo stadio l’arrivo del pullman per sommergere la formazione con cori e applausi. Momenti sottolineati dai fumogeni rosa che hanno invaso il piazzale creando l’atmosfera delle grandi occasioni.

“Forza ragazzi, noi ci crediamo” e “siamo fieri di voi”: due tra i canti che i supporter hanno dedicato ai calciatori per poi ricevere l’applauso della squadra. Il sogno si chiama Serie B. Ed è più vivo che mai.

I tifosi festeggiano la squadra: Lucca arriva in macchina

Anche Lorenzo Lucca ha partecipato ai festeggiamenti ma lo ha fatto con una vistosa fasciatura che gli copriva la gamba sinistra. Il calciatore e bomber rosa è stato accompagnato in macchina da Andrea Palazzi: entrambi erano indisponibili per la trasferta (qui le condizioni dell’attaccante).

Il video

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PARTITA PERFETTA (COME UNA TIMPULATA). LE PAGELLE IRONICHE

4 thoughts on “Palermo, i tifosi festeggiano la squadra al ritorno dalla Campania

  1. Nel 2021 ancora con “boia chi molla”? Vomito. Bene hanno fatto i giocatori a manifestare distacco emotivo rispetto a questi rituffi, oltre che il necessario distanziamento fisico.

  2. Curva Nord Inferiore e Ultras Curva Sud i migliori ultrà di Palermo!
    X roberto: La Cn12 rappresenta solo sè stessa non tutta la tifoseria. Cni e Ucs non hanno niente in comune con la Cn12

  3. x roberto: nè Curva Nord Inferiore nè Ucs cantano boia chi molla. e non hanno nulla in comune con la Cn12.
    premesso ciò, questo coro è della curva nord 12, che a onor del vero però non ha valenza politica, ma di incoraggiamento (questo bisogna precisarlo. Sono apolitici).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *