Palermo, idea Kargbo per l’attacco rosanero: piace anche Rolfini

Prosegue il mercato del Palermo con Castagnini che valuta varie alternative per consegnare una squadra di livello a Silvio Baldini. Si parla sempre di attaccanti dopo lo stallo venutosi a creare tra i rosa e la Juventus per l’affair Brunori.

Tuttomercatoweb parla di due obiettivi nel mirino del club di viale del Fante. Si tratta di Augustus Kargbo del Crotone e Alex Rolfini dell’Ancona.

Kargbo è un attaccante duttile che può giocare anche da seconda punta. Nell’ultima stagione ha realizzato tre reti e altrettanti assist in 32 apparizioni. Rolfini, invece, è una punta centrale “pura” e nell’ultimo campionato ha totalizzato 19 reti e 4 assist in 41 presenze, sono compresi anche playoff e Coppa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA LISTA SI RIEMPIE: SOLO 4 SLOT LIBERI


36 thoughts on “Palermo, idea Kargbo per l’attacco rosanero: piace anche Rolfini

  1. “Kargbo è un attaccante duttile che può giocare anche da seconda punta. Nell’ultima stagione ha realizzato tre reti e altrettanti assist in 32 apparizioni. Rolfini, invece, è una punta centrale “pura” e nell’ultimo campionato ha totalizzato 19 reti e 4 assist in 41 presenze, sono compresi anche playoff e Coppa.”
    Complimenti grande sceicco grande mansour grande gardini grandissimo castagnini e super super mirri che detta le mosse strategiche per fare un grande Palermo in B ( si deve assestare il suo portafoglio naturalmente) ecco grandi perché ci volete regalare questi campioni di grande esperienza con uno score da fare impallidire tutti i ds della serie A Marotta si sta strappando i capelli per cercare di soffiarli in prospettiva la penna bianca!!ma con un ruolino così forte che da sicurezza come si fa a non pensare a prenderli??ma no uno solo !!prendili tutti e due !!troppo forti per farseli scappare!certo da quest’anno anche l’arroganza la presunzione e l’ignoranza visto che sie vinto senza spendere soldi con gente sconosciuta e scarsa( a parte 4/5 giocatori) perche non ripetere l’azzardo anche in B?? Magari ci va finculo e guadagniamo e il 20% inizia a fruttare fruttare fruttare come se non bastava avere riempito il portafoglio con una vendita che ha solo fatto felice lui è 4 palermitani che si bevono tutto! Vi invito cari palermitani ad andare a rileggervi articolo del grande G.Teotino se non lo capite da soli io ci sono , magari vi rendete conto meglio di questo affare con mansour , del city e soprattutto di cosa ci aspetta, le prospettive , il futuro è di cosa saremo per il MC- forse capirete anche chi ha fatto l’affare.saluti a tutti

    1. MA SCUSAMI, SE SEI COSI TANTO CRITICO NEI CONFRONTI DEL PALERMO, CAMBIA SQUADRA!!! è SEMPLICE LA SOLUZIONE, TU LA FAI FACILE, PARLI DELLO SCEICCO, MA MICA PERCHE UNO HA TANTI SOLDI ALLORA LI DEVE SPERPERARE AD MINCHIAM….. FAGLI FARE IL LORO LAVORO, SONO SICURO CHE SE A GIUGNO AVREMO RAGGIUNTO UN BUON PIAZZAMENTO ANCHE TU ANDRAI AL POLITEAMA A FESTEGGIARE

    2. Mi ricordo gli stessi malumori quando si parlava di Brunori e Soleri. Tutti esperti di finanza, tutti procuratori e talent scout. Fatevi l’abbonamento a prescindere dalla campagna acquisti. Il Palermo si ama, sempre, a prescindere.

    3. Questo è andato proprio di melone. Gente così meglio perderla che trovarla. Ma vi immaginate investire un euro a Palermo non solo nel calcio per gente del genere? Io revocherei subito la vendita se fossi uno sceicco e farei in modo di farli ripartire non dalla D ma dalla terza categoria. Lo stesso livello di questo scienziato

    4. Questo è andato proprio di melone. Gente così meglio perderla che trovarla. Ma vi immaginate investire un euro a Palermo non solo nel calcio per gente del genere? Io revocherei subito la vendita se fossi uno sceicco e farei in modo di farli ripartire non dalla D ma dalla terza categoria. Lo stesso livello di questo scienziato

  2. Con tutto il rispetto delle pippe mostruose da non tenere in considerazione!
    Ma comunque sono consapevole che in questo periodo di cavolate se ne scrivono e se ne sentono.

  3. @Luigi, credo che lei faccia parte della cricca dei “contestatori a prescindere”, tutti amici ru’ Zio Tony ra’ me’ min…
    Fatela finita di contestare… più lo fate e più vi mette ‘u parrapicca e più il vostro fegato s’ingrossa…siete ridicoli…2 promozioni in 3 anni, una cessione da sogno e voi li come degli ebeti a scrivere i vostri ritornelli…e lui che fa? Sbaaaaam, parrapicca a tutti…e voi sempre più tristi e arrabbiati, a pensare “e uora chi ci scriviemu…evviva lo zio Tony”…ma finitela…Siete gente triste, frustrata, insoddisfatta e menagrama…

  4. Mi ricordo gli stessi malumori quando si parlava di Brunori e Soleri. Tutti esperti di finanza, tutti procuratori e talent scout. Fatevi l’abbonamento a prescindere dalla campagna acquisti. Il Palermo si ama, sempre, a prescindere.

  5. Che gente inutile che c’è a Palermo.
    Criticano giocatori che nemmeno hanno visto all’opera.
    Sembra che ora esista solo Brunori come attaccante (attenzione lo stesso Brunori di cui dicevano “ma cu è chistu?” quando è arrivato).
    Kargbo e Rolfini sono due buoni giocatori (basta vedere gli highligth delle loro partite per capirlo) ma certi scienziati criticano…
    La follia massima è che qualcuno arriva a criticare la nuova società che si è appena insediata. Ma secondo certi scienziati dovevano appena arrivati comprare messi e cristiano ronaldo?

  6. Oppure l’altra follia è pensare che lo sceicco abbia comprato il Palermo per buttare i soldi e fare beneficenza.
    Ma vi sembra che uno compra una società e senza neanche essere arrivato spende centinaia di milioni di euro?
    Ma dove vive certa gente? Su Marte?
    Così come ci sono quelli che si lamentano che non possiamo giocare in champions (quando siamo ancora in B e non abbiamo mai giocato in Champions!)
    ps: penso sempre di più che era meglio ripartire dall’eccellenza, così si tagliavano definitivamente i ponti con occasionali e strisciati. Ci voleva l’eccellenza, non la D.

  7. X gianni:
    qui tizi anche se lo zio tony bloccasse la cessione del palermo agli arabi continuerebbero ad esaltare lo zio tony…
    anche se finissimo in serie D per vicissitudini societarie continuerebbero ad esaltare lo zio d’america!

  8. La critica è legittima e doverosa se è fondata e se è rispettosa.
    Ma la critica tanto per criticare, la critica per partito preso, la critica per pregiudizio e la critica infondata o senza conoscere ciò che si critica è fastidiosa!
    Non si possono offendere due giocatori (peraltro buoni) solo perchè ci si fissa su Brunori (che peraltro sogna la juve e non vale certo 5 milioni di euro!)
    Peraltro mentre Kargbo è giocatore di categoria di serie B, Brunori finora ha dimostrato di essere bravo in C (ma la B è tutta un’altra storia).

  9. Caro Gianni, la serie B è un bene prezioso, da conservare, più importante non scendere in c che salire in a, e onestamente, con questi nomi, e in un campionato che non è mai stato così difficile, avremmo serie difficoltà a salvarci…

  10. Ragazzi Continuate a saltellare con Mirri lui vuole questo vuole gente come voi!!Che non sa rispondere sul punto ai miei commenti sa solo insultare e basta volevo dire sti trogloditi che io so insultar i ancora meglio di voi vi potrei sommergere coprirvi e anche farvi sparire ! Ma non lo faccio perché la mia intellighenzia la mia cultura me lo vieta. Allora se volete una risposta da parte mia disquisite sui punti sollevati non dalle solite tasciate palermitane e del Vs quartierino come voi. Non sintesi se sapete rispondere suo punto scrivete altrimenti andate a farvi f……

    1. Ma che c’è da dire sui tuoi commenti? Che c’è da discutere con te? Per te Mirri è un furfante. E questa cessione è un impostura. Quanto alla campagna acquisti queste notizie sono solo schermaglie, voci e null’altro. Le cose si giudicano alla fine come al solito. Non c’è altro da discutere. Non capisci NULLA né di calcio né di altro. Sulla tua “intellighenzia” e sulla tua cultura meglio sorvolare. Per gli insulti idem. Mi pare che vai forte. Meglio ignorati che perdere tempo con te. L’unico schiena dritta di Palermo…. ma vaffa….P.S. ci sentiamo più avanti. Ci sarà da morire dal ridere

  11. Ma non pensate che gente che acquista giocatori di mestiere, ne possa capire più di tutti noi messi insieme, aspettate dicembre prima di criticare tutto e tutti. Altrimenti potreste fare la figura di m…. che avete fatto lo scorso anno. Saluti a tutti e forza Palermo.

  12. @Luigi, è inutile risponderti punto per punto. Vedi, ‘penna bianca’ ha già risposto per noi. Ha vinto, e tu adesso devi stare… MUTO!

  13. Brunori e Fella son venuti per Filippi e fa specie non averlo acquistato a prezzi bassi una volta venduto Lucca. Vero che questi soldi se li è prenotati lo zio Tony d’america, Lui si che furbo senza arte nè parte.

  14. Prima di chiedere bisogna dimostrare e dare affetto ed appartenenza al club e dopo forse potremmo anche chiedere di essere ricambiati. Ma pensate che la gente regali milioni di Euro senza che dimostriamo almeno di essere legati a questi colori abbonandoci?

  15. La squadra viene fatta dai dirigenti competenti,e non dai tifosi.Troppe critiche,abbiate pazienza tifosi tuttologi.Tempo al tempo,e vedrete saranno fatti gli acquisti giusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *