Palermo, il Barbera ha dato la scossa sperata. Ma la continuità…

16 punti in campionato, 11 raccolti al Barbera. Il ritorno del Palermo dentro casa ha sicuramente dato i suoi frutti, ma, come scritto ne Il Giornale di Sicilia, non sono ancora quelli sperati.

3 vittorie (Paganese, Potenza, Monopoli), 2 pareggi (Catania, Viterbese) e 2 sconfitte (Avellino, Turris). Con l’inizio del filotto di cinque partite consecutive in casa la brutta tendenza sembrava essersi invertita, ma poi la Turris e la Viterbese hanno fatto tornare con i piedi per terra gli uomini di Boscaglia e la piazza palermitana, che sognava l’inizio di una lunga striscia.

A mancare ai rosa è quindi la continuità di risultati e “far bene in casa è fondamentale per i rosa”, dato che in trasferta gli uomini di Boscaglia hanno fatto peggio solo del Potenza.

LEGGI ANCHE

POLIZZI: “BISOGNAVA RISCHIARE DI PIÙ. I GIOCATORI…”

GDS – “BOSCAGLIA PRONTO A RIDISEGNARE UN NUOVO PALERMO”


2 thoughts on “Palermo, il Barbera ha dato la scossa sperata. Ma la continuità…

  1. Boscaglia deve capire che in serie C si gioca un calcio semplice, difesa e contropiede, rischiare poco e sfruttare gli episodi.
    Il teramo, la turris (l’anno scorso in D come noi), il Foggia (l’anno scorso in D e la squadra l’hanno fatta all’ultimo momento), il catanzaro (ci ha venduto a quanto pare il loro giocatore migliore Kanoute) non hanno una squadra più forte del Palermo, anzi secondo me sono inferiori eppure hanno più punti del Palermo, lo stesso catania in attacco non ha nessuno infatti i loro attaccanti hanno fatto pochissimi gol eppure hanno più punti del Palermo perchè giocano un calcio semplice e rischiano poco e niente, giocano a “rubare” sfruttando i singoli episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *