Palermo, il Barbera torna porto sicuro. Col Foggia 75% di tifosi?

FOTO PEPE / PUGLIA

Tre partite disputate, due vittorie e un pareggio. Il Barbera è tornato il porto sicuro di un tempo per il Palermo”. Commenta così il successo casalingo dei rosa il Giornale di Sicilia. La buona prestazione contro il Campobasso ha permesso agli uomini di Filippi, che attualmente condividono la 9a posizione con il Foggia di Zeman, di risalire in classifica.

I rosanero hanno infatti migliorato nettamente il loro score tra le mura amiche e buona parte del merito va al pubblico sugli spalti, nonostante le restrizioni. Il ripristino zona gialla ha infatti previsto l’abbassamento della soglia di spettatori ammessi allo stadio, attualmente fissata a 2.500 tifosi paganti.

In occasione del match contro il Foggia però – in programma il prossimo 10 ottobre – la Sicilia dovrebbe tornare in zona bianca, e al Barbera potrebbero essere ammessi fino a 25.000 tifosi. “Dopo il parere positivo del Comitato Tecnico-Scientifico, potrebbe arrivare il via libera anche da parte del Consiglio dei Ministri per l’ampliamento della capienza degli stadi al 75%”, scrive il quotidiano.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL GOL DI SILIPO E L’ESULTANZA CON LA TAZZINA DI CAFFÈ


2 thoughts on “Palermo, il Barbera torna porto sicuro. Col Foggia 75% di tifosi?

  1. e per quando mi riguarda ci vediamo sicuramente allo stadio – ma attenzione la gente in questi anni è disabituata ad andare allo stadio per vari motivi, e non è scontata la presenza di un grosso pubblico che aiuterebbe Palermo , per questo chiedo alla società di pensare soluzioni alternative che possono invogliare la gente di tornare in massa a sostenere Palermo – fate un pensierino serio a questa proposta

  2. Fa testo solo l’incontro con il Catanzaro. Latina e Campobasso vengono dalla D e fanno poco testo (tra l’altro poteva anche andare peggio in entrambi i casi). Sarei prudente nell’assegnare il rago di “fortino” al Renzo Barbera. Aspettiamo clienti più seri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *