Palermo, centro sportivo di Torretta: il progetto del City Group

“Dal punto di vista di investimento, si sente la necessità di un centro sportivo”. Ha detto così Ferran Soriano in conferenza stampa sul progetto di Torretta, che diventerà la nuova ‘casa’ del Palermo. “Come, dove e quando, però, lo faccio dire al presidente”, ha aggiunto Soriano, che ha passato la parola al presidente Dario Mirri.

“Era e sarà quell’asset decisivo per lo sviluppo del club”, ha commentato Mirri. “Stiamo lavorando con City Group per analizzare il progetto di Torretta. Nelle prossime settimane potremmo decidere di procedere”.

“Mi sembra che tutto vada molto bene – ha proseguito – chiaramente oggi non c’è una decisione immediata. Si tratta di un progetto di breve termine, prenderà presto una direzione”.

Il presidente rosanero si è soffermato anche sullo stadio: “Il “Barbera” è la nostra casa e la nostra storia. Ha bisogno di alcuni interventi ma le condizioni sono buone, possono diventare migliori ed eccellenti se sindaco e Regione trovano la sintesi e ci forniscono un percorso”.

LEGGI ANCHE

PALERMO-CITY GROUP, LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *