Palermo, il popolo rosa risponde presente: attesi in 30.000

Il popolo rosanero risponde presente per la sfida di sabato fra Palermo e Frosinone, che registrerà il record di spettatori al ‘Renzo Barbera’ in questa stagione.

Il Palermo ha aggiornato sul numero di spettatori che saranno allo stadio per la sfida con la capolista, “25.632 cuori rosanero fra abbonamenti e biglietti venduti”: dunque mancano poco meno di 500 biglietti da vendere per riscrivere il record (Palermo – Reggina, 26.164 tifosi).

E il club rosa non vuole fermarsi: “Non ci basta – ha scritto sui social – c’è ancora qualche posto da riempire, ma rimane poco tempo per comprare i biglietti per la sfida importantissima contro il Frosinone e sostenere i nostri colori”.

La vendita, infatti, terminerà a ridosso del fischio d’inizio. Dunque, ci sono ancora diverse ore per aumentare il numero di spettatori al ‘Barbera’ e, magari, raggiungere di nuovo i 30.000: l’ultima volta è successo il 12 giugno per la finale playoff di Serie C col Padova. 

LEGGI ANCHE

CORINI: “BARBERA PIENO? LA SQUADRA SE LO MERITA”

GROSSO: “CI SARA’ UNA CORNICE DI PUBBLICO BELLISSIMA”


3 thoughts on “Palermo, il popolo rosa risponde presente: attesi in 30.000

  1. Io abbonato dal 1996 tuttavia l’anno scorso le curve erano 5 euro e il pienone era molto più facile nelle ultime partite !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *