Palermo, la Curva Nord 12: “Sosterremo per 90 minuti e oltre”

FOTO PEPE / PUGLIA

Nessuna contestazione della Curva Nord 12 durante Palermo – Catanzaro. Il gruppo ultras ha pubblicato un post su Facebook per ribadire che sosterrà la squadra per tutti i 90 minuti (e oltre…).

“Chi avanza nelle difficoltà mostra coraggio e valore, chi arretra e si arrende codardia e debolezza! Scegliete da quale parte stare, noi dalle 18.00 sotto gli alberi ai panini e poi in 𝐂𝐔𝐑𝐕𝐀 𝐍𝐎𝐑𝐃 abbiamo già scelto cosa fare. Avanzeremo e lotteremo, sosterremo per 90 minuti e oltre… spingeremo in rete la palla e chi non avrà la voglia di soffrire e di farlo insieme a noi scelga un’altro settore, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚́ 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙨𝙖𝙧𝙖̀ 𝙪𝙣 𝙞𝙣𝙛𝙚𝙧𝙣𝙤!”, si legge.

ECCO IL POST

LEGGI ANCHE

PALERMO – CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – CATANZARO, I CONVOCATI DI CORINI

PALERMO – CATANZARO, L’ARBITRO DEL MATCH


7 thoughts on “Palermo, la Curva Nord 12: “Sosterremo per 90 minuti e oltre”

  1. Due cose sono sicure: l’amore per la squadra e la sofferenza di stasera…appresso al Palermo ci sto appizzando la salute!!!

  2. La scelta non è tra coraggio e codardia; sarebbe troppo facile la risposta! La domanda è: è coraggio sbattere la testa contro al muro senza alcun risultato, o è coraggio? E’ codardia o saggezza cambiare strada se si capisce che quella vecchia non va da nessuna parte? Boh, io non lo so quale sia la cosa migliore per il Palermo, ma lascerei stare il coraggio e la codardia.

  3. La domanda è: è coraggio sbattere la testa contro al muro senza alcun risultato, o è stupidità? Mi scuso per l’errore.

  4. Scelta assolutamente lodevole e da apprezzare: bravi ragazzi della curva nord 12. Che non si dica mai che il pubblico non ha remato dalla parte giusta. Forza ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *