Palermo, la fidanzata di Damiani: “La mia auto rubata due volte”

“Non ho davvero parole…”. Così la fidanzata di Samuele Damiani, Alessia Porri, ha condiviso sui social il proprio stupore per aver subito in poco meno di due mesi due furti alla propria auto. Il duplice spiacevole episodio viene raccontato ora dalla diretta interessata, il cui post è stato condiviso anche dal giocatore del Palermo.

Amaro il racconto di Alessia Porri, che ripercorre le tappe della sua disavventura: “Il 6 ottobre mi era stata rubata la macchina sotto casa, fui contattata dai carabinieri di Palermo per il ritrovamento. Dopo 28 giorni in carrozzeria, la macchina mi è stata riconsegnata in quanto doveva essere riparata dai danni (consegna 31 ottobre). Oggi, 8 novembre, sono scesa da casa e per la seconda volta la macchina mi è stata nuovamente portata via. È una Fiat 500 blu. Detto questo, non mi esprimo al riguardo perché non davvero parole”.

 

LEGGI ANCHE

IL MESSAGGIO DI FERRAN SORIANO: “ABBIAMO GRANDI PROGETTI PER PALERMO”

6 thoughts on “Palermo, la fidanzata di Damiani: “La mia auto rubata due volte”

    1. di certo non sono …belle notizie, converrai. Probabilmente non sarà neanche di Palermo la fanciulla e vorrai concedere ad Alessia quantomeno di stupirsi. A meno che tu non trovi normale che ad una persona gli venga FOTTUTA la macchina per due volte nel giro di qualche mese.

  1. I giocatori se ne vanno da Palermo non certo per le aute rubate ma perchè ci sono squadre che a livello d’ingaggio offrono di più , inoltre nelle classifica dei furti d’auto in Italia la sicilia è al 4° posto insieme con la Lombardia.
    Documentavi.

    1. Io credo che bisogna sempre guardare chi è meglio di noi, non chi sta come o peggio di noi. Quindi io ambirei a diventare come le 16 regioni che hanno meno furti d’auto che non le tre che ci precedono. Resta il fatto che vedersi rubare l’auto, come qualunque cosa ti venga rubata, non è piacevole dovunque accada. Sul “documentati” ti ringrazio, avevo proprio bisogno che qualcuno me lo dicesse. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *