Vasco Rossi a Palermo, ecco le date: “Si va al Barbera”

Adesso ci sono anche le date. Lo staff di Vasco Rossi ha annunciato il calendario dei concerti 2023 negli stadi italiani, con anche la doppia data di Palermo: i due eventi al “Renzo Barbera” sono in programma il 22 e 23 giugno (la cui vendita inizia il 25 novembre 2022 – VEDI QUI).

E l’entourage di Vasco sottolinea la data di Palermo: “A Palermo lo stadio Barbera che non hanno mai concesso”. Ma il Barbera non è il solo stadio di un giugno 2023 denso di appuntamenti: Vasco Rossi si esibirà al Dall’Ara di Bologna e allo stadio Olimpico di Bologna; dopo Palermo, sarà la volta dell’Arechi di Salerno

IL COMUNICATO E LE DATE

Dopo aver conquistato il primo posto del podio per il maggior numero di spettatori conseguito ai suoi concerti quest’anno, è bastato un solo suo post “..se non ci sarà la fine del mondo, di sicuro ci vediamo l’anno prossimo a giugno, negli stadi”, per scatenare una spasmodica richiesta delle date del prossimo tour VASCO LIVE 2023, l’appuntamento è per giugno 2023, quando il calcio lascia libero il campo al popolo del rock.

“Finalmenteeentee” – rimane la parola d’ordine – si torna negli stadi. On the road again nel suo giro per l’Italia, con doppie date a: Bologna, Roma, Salerno e Palermo. A Palermo lo stadio Barbera che non hanno mai concesso, a Salerno e a Bologna che aspettano da oltre dieci anni. E a Roma di nuovo a casa, all’Olimpico

LE DATE:
6 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
7 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
16 giugno ROMA- Stadio Olimpico
17 giugno ROMA- Stadio Olimpico
22 giugno PALERMO – Stadio Barbera
23 giugno PALERMO – Stadio Barbera
28 giugno SALERNO – Stadio Arechi
29 giugno SALERNO – Stadio Arechi
21 novembre presale Blasco fan club dalle ore 10.00
23 novembre presale Vodafone Happy dalle ore 10
25 novembre (venerdì) – apertura vendite generali dalle ore 11.00
Le presale avverranno in esclusiva sulla piattaforma Vivaticket
L’apertura vendite generale sarà aperta sulle 3 biglietterie: Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone


2 thoughts on “Vasco Rossi a Palermo, ecco le date: “Si va al Barbera”

  1. Pessima idea, significa distruggere il fondo del campo. Ma perché non vanno al velodromo, che sta lì inutilizzato da anni!!!

    1. Negli anni 80 ci sono esibiti i Pooh, Zucchero, De Andrè e altri che non ricordo e, il pubblico è stato sistemato negli spalti dello stadio.
      Si presume che faranno lo stesso anche questa volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *