Palermo, l’attaccante 14enne De Caro ceduto alla Roma

Dal Palermo alla Roma: il classe 2007 Lorenzo De Caro passa al club capitolino per unirsi alla squadra giovanile under 15. Il baby attaccante, che è ritenuto uno dei migliori prospetti in Italia per quell’età, è stato valutato 150.000 euro.

L’ultima stagione, De Caro ha giocato da sotto età con l’under 15 del Palermo: lui ha soltanto 14 anni. Nonostante la giovanissima età, però, il ragazzo ha una struttura fisica importante: è alto 184 cm ed ha una buona padronanza del corpo, grazie anche a doti tecniche di livello.

La punta si unirà così al settore giovanile della Roma, uno dei più attivi in Italia, che ha ceduto diversi ragazzi anche al Palermo, fra cui gli ultimi Buttaro e, in passato, Silipo. De Caro si unirà al gruppo allenato da Bruno Conti.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, SUMMIT IN RITIRO: IN ARRIVO UN PAIO DI RINFORZI

 


7 thoughts on “Palermo, l’attaccante 14enne De Caro ceduto alla Roma

  1. ma non lo potevamo fare crescere noi. Magari lo davamo alla Roma in prestito o riserverarsi qualche opzione in futuro ? parola d’ordine azzampare il possibile.

  2. Stanno arraffando(racimolando per i piu’ colti) tutto il possibile. Dopo avere svenduto(regalato) un ragazzo di 20 anni al Pisa per 2 mln, ora tocca a questa promessa di 14 anni. Mirri è uno che crede nei giovani e d ha un progetto senza dubbio…guadagnarci il piu’ possibile…certo sono tempi cupi d’accordo, bisogna vendere pure i chiodi del muro va bene…ma quale credibilita’ ha un presidente che anche oggi in interviste ai giornalisti dichiara che alla fine dei tre anni non intende piu’ mettere soldi nella societa’…Non poteva dirlo nel bando che ad una certa data avrebbe chiuso il rubinetto? Mah

  3. Spiace vedere dei talenti andare via, ma questa è una stagione da all-in per questa società e noi tifosi dobbiamo capire che non si campa di aria.

  4. Un giorno vi pentirete per aver criticato Zamparini. Lui almeno ci ha fatto vedere il vero calcio per diversi anni. Se non dovesse arrivare un’ altro imprenditore da fuori vedremo anonimi campionati di Serie C per altri 15/20 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *