Palermo, il punto sugli infortunati: Odjer ci prova, Somma e Palazzi…

FOTO PEPE / PUGLIA

Lo slittamento del secondo turno dei playoff potrebbe rivelarsi decisivo per il Palermo per recuperare i giocatori infortunati. Infatti, sono state tante le assenze nel primo match contro il Teramo. La gara con la Juve Stabia si giocherà mercoledì 19 maggio: i rosanero avranno una settimana in più per provare ad essere più numerosi per il match contro i gialloblù, soprattutto dopo lo stop di Rauti per un infortunio rimediato dopo neanche dieci minuti contro la squadra di Paci.

Il giocatore più vicino al recupero è Moses Odjer, che ha cominciato ad intensificare i carichi, anche se non ha ancora ripreso gli allenamenti in squadra: difficile dunque un rientro per il match al “Menti”. Il senegalese ha saltato gli scorsi match contro Teramo e Virtus Francavilla: l’ultima gara giocata è stata quella contro la Cavese al Renzo Barbera (finita 3-2). L’ultimo incontro in cui il centrocampista ha giocato più di 45′ è stato quello con la Ternana, del 3 febbraio.

Continuano i problemi in difesa per il Palermo, dato che Michele Somma e Andrea Palazzi sono ancora fermi, entrambi per un problema al piede. I due difensori sono ‘ai box’ dal match contro la Vibonese, disputato il 10 aprile. L’ex Deportivo La Coruna non ha giocato a causa di una tendinopatia all’alluce; l’ex Monza, invece, per una tallonite. Le loro condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma difficilmente saranno disponibili per il match contro i gialloblù.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FLORIANO HA TROVATO IL POSTO FISSO

PALERMO, SI PUÒ SBANCARE IL “MENTI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *