Palermo, l’obiettivo dei rosanero è espugnare il Barbera

“Il Palermo prova ad espugnare il Barbera per mettere un altro mattone sulla strada della rimonta”. Sono queste le parole di Carlo Brandaleone sulle pagine del Giornale di Sicilia per presentare la sfida di oggi contro la Paganese. A causa dei recuperi, al Palermo toccheranno cinque partite di fila in casa in diciassette giorni, lì dove i rosa non hanno ancora vinto.

A tal proposito sarà compito di Boscaglia gestire le forze in campo. La formazione questa volta potrebbe cambiare anche a causa di recuperi, assenze e infortuni: Odjer è stato squalificato nella scorsa gara, mentre Valente è infortunato. Inoltre non bisognerà sottovalutare la Paganese che in trasferta ha fatto la sua fortuna.

Due vittorie, infatti, sono arrivate contro Turris e Viterbese. Nessuna in casa. Attenzione poi alla coppia offensiva Diop-Guadagni che ha già fatto vedere di che pasta è fatta. A favore del Palermo, però, il ritrovato morale che si è alzato durante le ultime partite.

LEGGI ANCHE

PAGANESE, IL FATTORE ERRA E IL FEELING CON LE TRASFERTE. OCCHIO A DIOP


2 thoughts on “Palermo, l’obiettivo dei rosanero è espugnare il Barbera

  1. Partita sulla carta fattibile ma la mancanza di odjer che secondo me è una spanna sopra gli altri si farà sentire molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *