Palermo, l’ultimo giorno di mercato “dipende” da Somma

FOTO PEPE / PUGLIA

Alle ore 20 finirà il calciomercato di Serie C e il Palermo prova il colpo dell’ultim’ora: l’intenzione del club rosanero è quella di portare a casa uno scambio che vede coinvolti Michele Somma e Luca Crescenzi del Como.

Nel caso in cui riuscisse, il Palermo vincerebbe su più fronti: Filippi si libererebbe di quello che considera un esubero e troverebbe un difensore esperto che è sembrato servire viste le prime uscite di campionato. In più la società eliminerebbe l’ingaggio più pesante della rosa.

Sarebbe pure accontentato il calciatore, che per tutta la sessione di mercato ha aspettato offerte dalla Serie B. Come riporta Il Giornale di Sicilia, l’operazione non si è ancora sbloccata e la fine del mercato è imminente.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MISSIONE COMPIUTA CON RIGORE. DIFESA DA PUNTELLARE


15 thoughts on “Palermo, l’ultimo giorno di mercato “dipende” da Somma

  1. Ha una bella faccia tosta Somma a pretendere una squadra di B dopo il campionato di schifo fatto la scorsa stagione in C! Presuntuoso come suo padre…..

  2. Il titolo non rende giustizia alla realtà. In ogni caso, quel che succederà nell’ultimo giorno di mercato dipenderà solo e soltanto dal Palermo. Pare evidente che manchino un difensore centrale esperto e un trequartista di ruolo. La Società faccia quel che deve, ma non addossiamo su Somma responsabilità che non possono né potranno essere mai del giocatore.

  3. Dipende tutto e solo dal Palermo e dalla sua voglia di rinforzare la difesa oggi non all’altezza delle più forti. Se non esistono i presupposti economici ce lo dicano e reintegrino Crivello. Farà sicuramente meglio di Marong da girare in prestito. Il resto è solo aria fritta.

  4. Per me Crivello è un buon giocatore. Marong non mi piace. Se Somma non sarà ceduto forse sarebbe il caso di sfruttarlo….l’anno scorso ha avuto un sacco di problemi fisici…primo tra tutti il COVID…magari non è così scarso…

    1. Per Crivello, credo che la decisione non sia per motivi tecnici. Come centrale avrebbe potuto dire ancora la sua. E’ successo qualcosa di grave che non sappiamo.

  5. I giocatori del Catania in esubero hanno rescisso ( e non sempre con una squadra pronta a fargli un contratto). Evidentemente a Catania hanno modalità e mezzi molto più convincenti al riguardo.

  6. Bari e Catanzaro comprano e se ne fregano degli esuberi, hanno delle rose di 28/29 giocatori, il Palermo invece ha una rosa di 24 giocatori, solo a Palermo ce il discorso degli esuberi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *