Palermo, lungo confronto tra Foschi e la squadra prima dell’allenamento

Rino Foschi ha avuto un lungo confronto con la squadra prima dell’allenamento pomeridiano, il primo senza Roberto Stellone alla guida del Palermo.

Il presidente rosanero si è recato a Boccadifalco intorno alle 14 e ha “catechizzato” i giocatori spiegando perchè è stato deciso l’avvicendamento in panchina. La squadra, in realtà, aveva provato già la scorsa notte a far recedere il presidente dalla sua decisione ma Foschi è stato irremovibile.

Parlando soprattutto agli “anziani” del gruppo, Foschi ha ribadito l’importanza della posta in palio, ha criticato la prestazione offerta dagli stessi giocatori contro il Padova soprattutto sul piano caratteriale e ha voluto dare una scossa a tutto l’ambiente che è ancora in grado, con quattro vittorie, di decidere il proprio destino.

Nelle prossime ore sarà ufficializzato il ritorno di Delio Rossi e nella giornata di mercoledì è in programma il primo allenamento come anche la conferenza stampa di Foschi alle ore 15.

Ecco il video di Foschi che lascia il “Tenente Onorato” di Boccadifalco:

 

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SI AFFIDA A DELIO ROSSI

PALERMO, STELLONE È STATO ESONERATO / UFFICIALE

PALERMO, LA PARABOLA DI STELLONE

STELLONE E TEDINO ACCOMUNATI DALLO STESSO DESTINO…


5 thoughts on “Palermo, lungo confronto tra Foschi e la squadra prima dell’allenamento

  1. Stellone presuntuoso, parlava sempre di vincere prima delle partite, non ha vinto con squadre ultime in classifica altrimenti saremmo al posto del Brescia. Il Lecce ci sta fregando con la squadra che l’anno scorso giocava in serie C..

  2. L’unica cosa buona in tutto questo schifo, sia in termini calcistici che extra-calcistici, è il ritorno di Delio Rossi, grande uomo oltre che grande allenatore…

  3. Alcuni tifosi hanno dimenticato che venivamo da due vittorie con due pretendenti alla promozione. Non si cambia allenatore a 4 giornate dalla fine del campionato….. e poi vorrei sapere come si pagherà lo stipendio a Delio Rossi……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *