Palermo, Mirri: “Lo stadio del futuro? É il Barbera, la priorità è un’altra…”

“Lo stadio del futuro del Palermo? É il Barbera”. Sulla futura casa dei rosanero (intesa come campo di gioco per le partite ufficiali) Dario Mirri – intervenuto in conferenza stampa a Manchester – si dice convinto della necessità/opportunità di continuare a giocare nello storico impianto della Favorita, con le dovute migliorie e i necessari investimenti.

“Ha anche una posizione invidiabile – insiste Mirri nell’argomentare il proprio pensiero sullo stadio di viale del Fante – È insostituibile per noi tifosi, non vedo il Palermo giocare da un’altra parte”.

Un progetto importantissimo ma che comunque non scalza (nel ragionamento del presidente del club rosanero) un’altra priorità del progetto Palermo: “La priorità è il centro sportivo. Lo stadio è un progetto più ambizioso e complesso, che riguarda investimenti importanti”.

LEGGI ANCHE

DARIO MIRRI IN CONFERENZA STAMPA: TUTTE LE DICHIARAZIONI

GDS – RINAUDO VICINO ALLA FIRMA COME DS ROSANERO

PALERMO, C’É ANCHE MARESCA A SEGUIRE GLI ALLENAMENTI

PALERMO, IL PROGRAMMA 10-14A GIORNATA DI SERIE B


10 thoughts on “Palermo, Mirri: “Lo stadio del futuro? É il Barbera, la priorità è un’altra…”

  1. Non si pensi mai di diminuire la capienza, in c non ho potuto assistere ai playoff…..anzi andrebbe aumentata un po’ se si diventa davvero grandi!

    1. Aumentare la capienza del Barbera!?
      Vai a rivedere i campionati di serie A del Palermo dell’era Zamparini.
      Gran parte dei Palermitani sono faccioli (all’arancio), vogliono il Palermo in A per vedere le strisciate!

  2. Il mio sogno? Prendere tutta la zona intorno allo stadio ( ippodromo, stadio delle palme, e zone adiacenti) costruire lì qualcosa che resti alla città per sempre. Ma con te i vincoli che ci sono in questo paese resterà un sogno…

  3. Che fine ha fatto la querela a Fabrizio Roncone, giornalista CdS ( Barbera stadio preistorico, ruggine , tanfo di chiuso etc.etc.).

  4. lo stadio è già stato migliorato ma solo per gli ha i soldi e va in tribuna vip, palchi e via dicendo
    per i veri tifosi delle curve e della gradinata lo stadio è obsoleto

  5. Centro sportivo a Torretta perche a Palermo produciamo solo chiacchiere e munnizza abbondante. I cessi allo stadio saranno rifatti e poi smontati dai soliti vandali. Come sempre . Forza Palermo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *